PuntoCellulare.it

Ho. mobile - migliaia di alberi piantati per assorbire la CO2

26 Ottobre 2020 | Roberto Bracco
OP.VIRTUALI CERCA
Ho. mobile pianta 1500 alberi in sei paesi del mondo per assorbire la CO2 emessa a causa del trasporto delle SIM. In partnership con Treedom - la prima piattaforma web al mondo a permettere di piantare un albero a distanza e seguire online la sua storia - la foresta di Ho. Mobile è composta di alberi piantati in sei paesi del mondo tra Italia, Africa e Centro America, e prevede di crescere ancora di più, perchè Ho. Mobile pianterà altri 100 alberi al mese a partire da novembre.

ho. mobile treedom

L'iniziativa di Ho. Mobile è nata per assorbire la CO2 dovuta al trasporto delle SIM. Si calcola, infatti, di poter assorbire oltre 210.000 kg di CO2 con i 1500 alberi piantati ad oggi, una quantità che basterebbe a riempire ben 1.112 tir (fonte: Treedom).

Per assorbire le emissioni di CO2 prodotte anche nei prossimi mesi, Ho. Mobile continuerà a piantare 100 alberi al mese, a partire da novembre. E tutti i clienti potranno sempre restare aggiornati sulla crescita degli alberi della foresta Ho. Mobile, consultando la pagina dedicata sul sito dell'operatore e sul sito di Treedom.

In occasione dell'annuncio della sua foresta, Ho. Mobile lancia una nuova campagna pensata per la Digital Tv. A partire da oggi, il nuovo spot interamente realizzato in 3D sarà presente sulle principali piattaforme di contenuti e con una pianificazione digital. Lo spot racconta con un linguaggio fresco e divertente il potere del proprio smartphone, con cui si può fare di tutto ma se è Ho. Mobile è possibile farci anche una foresta.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 9Redmi svela i nuovi Note 9 5G, Note 9 Pro 5G e Note 9 4G - prezzo e caratteristichewindtreWindTre - tutte le nuove offerte per un Natale all'insegna della convenienza e del 5Gvivo android 11Vivo pronta al rilascio di Android 11 sugli smartphone europeivivo 5gIl Tenaa rivela un inedito smartphone Vivo con 5G e batteria da 5.000mAhnokia 2.4Nokia 2.4 - il nuovo entry level arriva in Italia, il prezzo già in forte calooppo a53 5gOppo A53 5G - in arrivo a dicembre, svelate caratteristiche e prezzo di lanciosamsung galaxy z flip 2Samsung Galaxy Z Flip 3 - il nuovo modello sarà meno costoso e con schermo a 120Hznokia 3.4Nokia 3.4 - disponibile da questa settimana in Italia, prezzo di lancio e specifiche tecnichelenovo k12 proLenovo K12 Pro - il nuovo smartphone deriva dal Moto G9 Powerredmi note 9Redmi Note 9 5G e Redmi Note 9 5G Pro saranno svelati il 26 novembregalaxy a12 galaxy a02sSamsung annuncia Galaxy A12 e Galaxy A02s, prezzo contenuto e dotazione completatim voce smart con googleTim - i servizi 'Voce Smart' e 'TimMusic' sui dispositivi smart di Google