PuntoCellulare.it

Samsung protagonista ad X Factor 2020 con i suoi prodotti

27 Ottobre 2020 | Lorix
SAMSUNG CERCA
La tecnologia Samsung ha accompagnato giudici ed aspiranti concorrenti nella prima parte di X Factor 2020, dalle audizioni alla formazione di ogni squadra. La tecnologia all'avanguardia della casa coreana continuerà a supportare talenti, giudici, vocal coach e la crew, dal racconto quotidiano dei Daily, on air dal 23 ottobre 2020 su Sky Uno e NOW TV al Live Show in diretta dal 29 ottobre (ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV; il mercoledì, in prima serata, su TV8) fino alla finale.

x factor 2020

Quest'anno, infatti, grazie a Sky Brand Solutions (dipartimento di Sky Media) e Fremantle, X Factor 2020 ha scelto di siglare un progetto di partnership integrato con Samsung Electronics Italia. In un momento storico particolare come quello che caratterizza il 2020, l'innovativa tecnologia dell'ecosistema dei dispositivi Galaxy di Samsung rappresenta per lo show un ponte digitale con il mondo esterno, consentendo ai giudici, ai concorrenti e allo staff di essere sempre connessi.

Il debutto on air nella fase di selezioni è stato affidato al Samsung Galaxy Z Flip, l'elegante e compatto smartphone con display flessibile che, con le sue incredibili features, sarà lo smartphone ufficiale dei concorrenti, insieme agli auricolari wireless Galaxy Buds Live, anche per tutta la fase dei Live Show. Ogni concorrente, infatti, riceverà una box speciale con lo smartphone e gli auricolari, due dispositivi che ogni giorno saranno loro alleati, dalle videochiamate con parenti e amici, fino all'ascolto delle proprie prove immersi nel suono di alta qualità dei Galaxy Buds Live, che consentono di disattivare le distrazioni rumorose e focalizzarsi sulle cose importanti.

x factor 2020

Sarà possibile, inoltre, vivere quotidianamente i concorrenti grazie ai momenti Rec #withGalaxy, finestre dove i ragazzi racconteranno le proprie emozioni e impressioni registrando piccoli video grazie a Galaxy Z Flip. Con l'innovativa modalità Flex, infatti, poggiando il dispositivo aperto su un piano, il display si divide automaticamente in due schermi e i ragazzi possono riprendersi con facilità e in completa autonomia.

Il pubblico di X Factor potrà ammirare la tecnologia Samsung anche grazie a Galaxy Z Fold 2, il più recente smartphone dal display flessibile presentato da Samsung. Con un design sofisticato e nuove funzionalità intuitive, Galaxy Z Fold 2 consente un'esperienza in mobilità unica e una grande versatilità.

Per la crew, invece, Samsung ha fornito i tablet Galaxy Tab S6 Lite che verranno utilizzati per prendere comodamente appunti, disegnare e condividere rapidamente i documenti a tutti gli addetti ai lavori. Con un ampio display, un corpo sottile e compatto, e una innovativa S Pen, Galaxy Tab S6 Lite è l'alleato perfetto per lo staff e la soluzione perfetta per ridurre il consumo di carta.

I notebook Galaxy Book Flex saranno il supporto ideale per giudici e producer per coadiuvare i team nella produzione dei brani protagonisti dei Live Show. Con la cerniera a 360 gradi che consente di utilizzare il dispositivo sia come tablet che come PC, lo schermo touch, la S-Pen e il display che offre un'esperienza di visualizzazione vivida e realistica, Galaxy Book Flex diventerà uno strumento indispensabile per rivedere le performance delle puntate precedenti e annotare commenti durante le prove generali.

X Factor 2020 segnerà anche l'esordio del nuovissimo Samsung The Sero, il primo TV con schermo che ruota in verticale o orizzontale a seconda del contenuto. Perfetto per tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza di intrattenimento senza confini tra il TV e il proprio smartphone, il nuovo e rivoluzionario Lifestyle TV è versatile ed ottimizzato per i contenuti dei social media e i servizi di streaming. The Sero mostrerà al pubblico le sue peculiarità e sarà utile per visualizzare lo spettacolo nel modo in cui preferiscono.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo color os 13Oppo preannnuncia il nuovo ColorOS 13 basato su Android 13realme crescita europaRealme resta nella Top 5 dei produttori europei, Xiaomi e Oppo perdono terrenomotorola razr 2022Motorola RAZR 2022 - le immagini ufficiali confermano la scheda tecnicatone free t90 tone free fit tf8LG Electronics lancia i nuovi auricolari Tone Free T90 e Tone Free Fit TF8oppo reno 8 4gOppo Reno 8 4G - una dotazione 'riciclata' per il nuovo smartphone in arrivo a brevexiaomi mix fold 2Xiaomi Mix Fold 2 - il nuovo pieghevole sarà annunciato l' 11 agostoredmi k50s proRedmi K50S Pro - AnTuTu conferma il chip Snapdragon 8+ Gen 1realme 9i 5gRealme 9i 5G - in anteprima caratteristiche, immagini e prezzo dei nuovo smartphonenokia 110 4g 2022Nokia 110 4G (2022) - un prezzo bassissimo per il nuovo telefono cellulareoneplus ace proOnePlus Ace Pro - confermata la data di lancio del nuovo top di gammasamsung galaxy z fold 4Samsung Galaxy Z Fold 4 - caratteristiche e immagini svelate da Amazon in anteprimasamsung galaxy a23 5gSamsung Galaxy A23 5G - confermate le caratteristiche tecniche con la presentazione ufficiale