
Very Mobile - accordo con la Sampdoria per la stagione 2020-21
31 Ottobre 2020 | Roberto Bracco
OP.VIRTUALI CERCA U.C. Sampdoria e Very Mobile insieme per la stagione sportiva 2020/21. Il nuovo operatore virtuale di rete mobile comparirà sulle divise da gioco blucerchiate in qualità di main jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia.

Lanciato a febbraio 2020, Very Mobile è un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, di cui fa parte anche Wind Tre S.p.A., e può contare su una rete mobile di ultima generazione che garantisce un servizio efficiente e capillare.
'Oggi presentiamo un importante colpo di scena: è con noi Very Mobile che, con la sua rapidità d'azione, è venuta a onorare la maglia più bella del mondo. Very Mobile ha forza ed energia: è entrato come un fulmine nella casa sampdoriana e sono certo che entrerà anche nel quotidiano di tante famiglie perchè è un marchio giovane e moderno, con idee chiare e tanta voglia di fare gol. Abbiamo stabilito un contatto bellissimo. Siamo davvero unici e possiamo correre insieme verso il futuro: con passione, amore e soprattutto impegno', sottolinea Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Lanciato a febbraio 2020, Very Mobile è un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, di cui fa parte anche Wind Tre S.p.A., e può contare su una rete mobile di ultima generazione che garantisce un servizio efficiente e capillare.
'Siamo orgogliosi di questa significativa collaborazione, nata in un momento in cui il calcio ha particolarmente bisogno di supporto e di connessione con i fan. E ci fa molto piacere, aggiunge Ariolli, di aver scelto la Sampdoria, celebre squadra di Genova, riconosciuta in tutto il mondo per la sua appassionata tifoseria e anche per i suoi unici e bellissimi colori delle maglie', commenta Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile -
'Oggi presentiamo un importante colpo di scena: è con noi Very Mobile che, con la sua rapidità d'azione, è venuta a onorare la maglia più bella del mondo. Very Mobile ha forza ed energia: è entrato come un fulmine nella casa sampdoriana e sono certo che entrerà anche nel quotidiano di tante famiglie perchè è un marchio giovane e moderno, con idee chiare e tanta voglia di fare gol. Abbiamo stabilito un contatto bellissimo. Siamo davvero unici e possiamo correre insieme verso il futuro: con passione, amore e soprattutto impegno', sottolinea Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa