PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy XCover 5 - in cantiere il nuovo smartphone rugged 5G

20 Novembre 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Gli smartphone Samsung della gamma XCover, tutti caratterizzati da scocca impermeabile e antiurto in grado di resistere alle condizioni di utilizzo pių difficili, potrebbero a breve arricchirsi di un nuovo modello. Il dispositivo in questione č stato rilevato questa settimana nei benchmark HTML5 ed č identificato dai codice prodotto SM-G501B.

samsung galaxy xcover 5
Samsung Galaxy XCover Pro


E' probabile che lo smartphone venga lanciato come Samsung Galaxy XCover 5, la sigla SM-G501B nella nomenclatura della casa coreana sta ad indicare un dispositivo 5G (sarebbe il primo cellulare XCover. Allo stato attuale non ci sono riscontri di un SM-G500F solo 4G. L'unico dettaglio che traspare dai benchmark č la presenza di Android 11 installato di serie.

I pių recenti smartphone Galaxy XCover:


SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy promoSamsung lancia a marzo nuove promozioni per l'acquisto dei prodotti Galaxymoto e7i powerMotorola annuncia i nuovi Moto E7 Power e Moto E7i Poweroneplus 9Novità in vista per OnePlus 9 e 9 Pro il prossimo 9 marzooppo find x3 proOppo Find X3 Pro - il nuovo top di gamma sarà svelato l' 11 marzooppo a74Oppo A74 - prime certificazioni per l'erede di Oppo A73huawei soundHuawei Sound - nuovo smart speaker con suono Hi-Fi e funzionalità avanzatespusu offerteSpusu - nuova proroga per le promozioni del gestoretim sanremo 2021Tim - al Festival di Sanremo regala 365 giorni in giro per il mondoredmi note 10Redmi Note 10 - in arrivo il 4 marzo, confermati nuovi dettaglirealme gt 5gRealme GT 5G - il nuovo top di gamma in arrivo il 4 marzo, con Snapdragon 888samsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecnicheindice riparabilitaApple pubblica in Francia l'indice di riparabilità degli iPhone