PuntoCellulare.it

Oppo Enco X True Wireless - nuovi auricolari con cancellazione attiva del rumore

20 Novembre 2020 | Rosa Camilleri
OPPO CERCA
Oppo ha lanciato i nuovi auricolari Enco X True Wireless con cancellazione attiva del rumore, nati dalla prima partnership con il produttore di speaker professionali Dynaudio.

Dotate di quattro impostazioni personalizzate di cancellazione del rumore per un'esperienza completamente nuova e di alta qualità, queste nuove cuffie sono il frutto dell'esperienza decennale di Oppo nel campo dell'acustica combinata con la competenza tecnica di Dynaudio e segnano un nuovo standard per la tecnologia di cancellazione del rumore.

oppo enco x true wireless

Gli auricolari premium Oppo Enco X rappresentano la combinazione tra la padronanza dell'acustica di Oppo e l'esperienza del gigante dell'audio Dynaudio. L'autentica qualità audio di questi auricolari è il prodotto di un'incessante ricerca, test e messa a punto nel più grande laboratorio acustico d'Europa, condotto dal responsabile dell'acustica di Dynaudio, Daniel Emonts, e dal suo team in collaborazione con gli esperti di Oppo.

Allo stesso tempo, Oppo ha creato un nuovo sistema acustico DBEE (Dynamic Bass Enhanced Engine) 3.0 con dei nuovi materiali, una nuova struttura e una nuova tecnologia. Oppo adotta in modo innovativo un design a doppio driver coassiale che consiste in un driver a membrana magnetica bilanciata e un drive dinamico composito a triplo strato, e con questi due altoparlanti posizionati su assi paralleli, assicura un'uscita audio naturale e ad alta definizione. Con la trasmissione wireless LHDCTM con un elevato bit-rate, ci sono più velocità, più dati e più larghezza di banda, il che significa che gli auricolari Oppo Enco X conservano più dettagli audio, offrendo allo stesso tempo un suono ricco, ad alta definizione e di alta qualità.

oppo enco x true wireless

Grazie all'esperienza di Dynaudio nel bilanciamento del suono, un sistema audio innovativo e la tecnologia di trasmissione wireless LHDCTM, Oppo Enco X fornisce il massimo dell'esperienza audio Hi-Fi.

Gli auricolari Oppo Enco X sono dotati di un chip di cancellazione del rumore digitale Bluetooth di alta qualità, dual-core, che supporta la cancellazione attiva del rumore (ANC hybrid) con una profondità massima di riduzione del rumore che raggiunge i 35 dB. Sono disponibili quattro impostazioni per la cancellazione del rumore: cancellazione massima del rumore, cancellazione del rumore, cancellazione del rumore disattivata e modalità Trasparenza.

Dall'esterno all'interno, dalla casa all'esterno, ogni modalità è ottimizzata per un ambiente diverso. Ad esempio, gli utenti possono scegliere la cancellazione massima del rumore per il massimo godimento dell'audio durante i loro spostamenti su mezzi come autobus, metropolitane o aerei. Gli utenti possono passare rapidamente alla cancellazione del rumore per attenuare il rumore ambientale quando sono in ufficio o in un bar. L'utente può anche selezionare la nuova modalità Trasparenza con un solo tocco per ascoltare il mondo esterno senza togliersi gli auricolari. Inoltre, con l'algoritmo di riduzione del rumore a triplo microfono, i rumori durante le telefonate sono sostanzialmente ridotti. Non importa quanto sia rumoroso l'ambiente circostante, sarete sempre ascoltati.

Gli auricolari Oppo Enco X sono disponibili in due semplici ed eleganti colori: nero e bianco. Sono inoltre compatibili con la ricarica wireless e dotati di un'autonomia fino a 25 ore con una sola ricarica. Inoltre, con la ricarica inversa, è possibile ricaricare gli auricolari con lo smartphone in qualsiasi momento e ovunque. Gli auricolari Oppo Enco X True Wireless Earphones saranno disponibili online e nei negozi a partire dal 20 novembre 2020 al prezzo consigliato di 179 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    motorola edge 30 fusionMotorola Edge 30 Fusion - nuove immagini confermano la parentela con Moto S30 Prpoco m4 5gPoco M4 5G - debutto in Europa, ma con una scheda tecnica ridimensionatavivo y35Vivo Y35 - ufficiale il nuovo smartphone con Snapdragon 680 e ricarica a 44Woppo find x5 proOppo Find X5 Pro e Enco X2 premiati da EISA con due importanti riconoscimentimotorola razr 2022Motorola RAZR 2022 - il design e la qualità costruttiva emergono nel 'teardown' in videorealme 9i 5gRealme 9i 5G - la scheda tecnica svelata in anteprima a pochi giorni dal lanciomotorola moto e22iMotorola Moto E22i - prime certificazione per il prossimo smartphone entry levelmotorola moto g62Motorola Moto G62 - arriva la versione più potente con Snapdragon 695vivo y77eVivo Y77e - lanciata in Cina una variante molto particolare di Y77 5Gmotorola razr 2022Motorola RAZR 2022 - debutta in Cina l'esclusivo pieghevole con Snapdragon 8+ Gen 1motorola s30 proMotorola S30 Pro - Snapdragon 888+ e schermo OLED da 6.55 pollici per il nuovo smartphonemotorola x30 proMotorola X30 Pro - svelato il primo smartphone al mondo con fotocamera da 200MP