PuntoCellulare.it

Nokia 3.4 - disponibile da questa settimana in Italia, prezzo di lancio e specifiche tecniche

25 Novembre 2020 | Max Capitosti
NOKIA ANDROID CERCA
HMD Global annuncia la disponibilità in Italia dello smartphone Nokia 3.4, ad un prezzo consigliato al pubblico di 179 euro. L'azienda finlandese prosegue il percorso di successo che combina affidabilità, design e il meglio di Android in un prodotto duraturo e di valore.

nokia 3.4
'Con il nuovo Nokia 3.4 abbiamo voluto rimanere fedeli a ciò che ha reso vincente il suo predecessore, ma anche spingere sulle caratteristiche che rendono un telefono in grado di offrire esperienze memorabili a un costo accessibile. Il Nokia 3.4 offre più potenza, più schermo e più libertà per ampliare i confini della creatività grazie al display ultra-largo e all'imaging', ha commentato Juho Sarvikas, product manager di HMD Global.

Scheda tecnica Nokia 3.4

  • Display: 6.39 pollici - 720 x 1600 punti IPS - Fotocamera In-Display
  • Fotocamera principale tripla:
    • 13 MP - F/1.8 - Flash LED - Ottica Zeiss
    • 5 MP - Wide Angle
    • 2 MP - Depth
  • Fotocamera secondaria:
    • 8 MP
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 460 Octa Core 1.8 GHz a 11nm
  • GPU: Adreno 610
  • Memoria: 4GB RAM + 64GB espandibile con scheda microSD
  • Rete mobile: 4G
  • Sistema operativo: Android 10
  • Batteria: 4000 mAh non rimovibile con ricarica a 10W
  • Lettore di impronte: SI (posteriore)
  • Face Unlock: SI
  • NFC: SI
  • Dimensioni: 161 x 76 x 8.7 mm
  • Peso: 180 g
  • Colore scocca: Fjord, Dusk, Charcoal
  • Data lancio: Ottobre 2020

  • Confronta Nokia 3.4 con altri cellulari
  • Recensioni Nokia 3.4
  • Aggiungi Nokia 3.4 ai preferiti


Nokia 3.4 è dotato di un potente processore - il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 460 Mobile Platform - che offre un significativo upgrade delle prestazioni a un prezzo più accessibile. Primo della sua serie con display punch-hole e una potente fotocamera posteriore tripla con obiettivo ultra-largo e imaging AI, il Nokia 3.4 abbina uno schermo immenso con la caratteristica durata della batteria di due giorni, e vi permetterà di ottenere di più dal vostro telefono, per un periodo più lungo.

Nokia 3.4 viene commercializzato con il sistema operativo Android 10 e la promessa degli smartphone Nokia Android: tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e due anni di update del sistema operativo, il tutto racchiuso in un design premium e senza tempo, con colori cangianti di ispirazione nordica che offrono lo stile e durabilità fedeli alle sue radici finlandesi.

Con la nuovissima Qualcomm Snapdragon 460 Mobile Platform le prestazioni del Nokia 3.4 sono fino al 70% superiori rispetto alla generazione precedente. L'impressionante schermo HD+ da 6,39' con punch-hole offre ancora più spazio, permettendovi di massimizzare lavoro e intrattenimento.

Scatta la foto perfetta con l'imaging AI della tripla fotocamera e lavora come un professionista con gli effetti di sfocatura dello sfondo artistico della modalità Ritratto che ti permettono di regolare la messa a fuoco anche dopo aver scattato. Cattura la scena in condizioni di scarsa illuminazione con la potente fusione delle immagini della modalità Night e l'impilamento dell'esposizione per cogliere ogni dettaglio. Inoltre, la fotocamera da 5MP ultra-wide, ti permetterà di includere nella foto proprio tutto!

Il Nokia 3.4 offre prestazioni migliori: la tecnologia Adaptive Battery dà la priorità all'alimentazione delle app che usi di più e - associata alla sua caratteristica durata della batteria di due giorni - ti permette di fare più per più a lungo.

Rimanendo fedele alle sue radici finlandesi, il Nokia 3.4 non solo è solido, ma anche bello. La cover posteriore in nano-texture 3D sta saldamente in mano e ha una finitura mozzafiato. Con una nuova e fresca palette di colori, ispirata alla naturale bellezza dei nordici, il Nokia 3.4 è disponibile in tre colori vivaci e brillanti, con una finitura cangiante che cambia tonalità con il movimento. Fjord - un blu ciano che si trasforma in viola, Dusk - un viola profondo che si trasforma in una bella tonalità rosso-oro che è stato introdotto come colore del 2021, e Charcoal - un classico grigio con una lieve tinta dorata. Inoltre, il telaio in metallo pressofuso completamente riciclabile e la struttura durevole e senza giunture daranno al vostro telefono la sensazione premium che tutti si aspettano da uno smartphone Nokia.

Essendo parte di Android One, Nokia 3.4 offre un'esperienza pura con un'interfaccia semplificata e senza bloatware. Potrete godere di ciò che Android 10 ha da offrire e contare su tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e due anni di upgrade software, ottenendo di più dal vostro telefono, più a lungo.

Nokia 3.4 può aiutare voi e la vostra famiglia ad adottare abitudini sane. Con Family Link integrato, questo smartphone vi permetterà di seguire i vostri figli nell'apprendimento, nel gioco e nell'esplorazione, consentendovi di impostare limiti per i contenuti, il tempo di visualizzazione e di permanenza sullo schermo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 6zOppo Reno 6Z - già in arrivo l'erede di Reno 5Z, con Dimensity 800U e schermo AMOLEDhuawei p50Huawei P50 - previsto uno Snapdragon 888 senza 5G per alcune variantilenovo k13 noteLenovo K13 Note - ufficiale il nuovo smartphone derivato dal Moto G10samsung w22 5gSamsung W22 5G - un nuovo smartphone pieghevole in arrivo in Cinarealme gt 5g master editionRealme GT 5G - in arrivo la prestigiosa Master Editiondoogee s97 proDoogee S97 Pro - nuovo smartphone rugged con due funzionalità specialivodafone fonti rinnovabiliVodafone - a partire da luglio la rete Europea sarà alimentata in modo sostenibilehuawei p50Huawei P50 - la gamma di smartphone attesa il 29 luglio, forse con una brutta sorpresasmartphone nokiaArrivano in Italia i nuovi smartphone Nokia X10, Nokia G20, Nokia G10 e Nokia 1.4amazon prime day 2021Amazon Prime Day 2021 - le offerte più interessanti di Xiaomi e Pocoiphone 12 miniiPhone 12 Mini - la produzione dello smartphone sarebbe stata interrottamotorola edge 20 liteMotorola Edge 20 Lite - in anteprima le indiscrezioni sul nuovo smartphone