PuntoCellulare.it

Cresce la community Xiaomi, adesso con 300 mila Mi Fan in Italia

1 Dicembre 2020 | Rosa Camilleri
XIAOMI CERCA
Novembre è stato un mese ricco di soddisfazioni per Xiaomi in Italia, non soltanto per la conquista della seconda posizione tra i top vendor per smartphone distribuiti nel terzo trimestre del 2020, come confermato dall'ultimo report Canalys, ma anche per i nuovi 100 mila iscritti negli ultimi sei mesi alla community.

mi community xiaomi

Oggi, infatti, la Mi Community locale raggiunge e supera un nuovo traguardo: 300.000 iscritti. In Italia la Mi Community sta continuando a crescere e sta diventando, giorno dopo giorno, sempre più forte. In questi anni di attività, il coinvolgimento dei Mi Fan si è trasformato in un legame unico, oltre ad essere un punto di riferimento sempre più importante per la crescita dell'azienda.

'Il rapporto vero e alla pari con i nostri Mi Fan è una delle caratteristiche che più ci contraddistinguono, nel panorama tech e non solo. Questo ennesimo traguardo raggiunto dalla Mi Community ha un significato preciso: il lavoro che investiamo nelle relazioni con le persone ci ripaga con un valore insostituibile, l'amicizia dei Fan e la certezza di viaggiare nella loro stessa direzione', ha dichiarato Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme gt neo flashRealme GT Neo Flash - in arrivo una versione del GT Neo con batteria potenziatasony xperia ace 2Sony Xperia Ace 2 - nuove immagini confermano il design della scoccaxiaomi redmi note 8 2021Redmi Note 8 - in arrivo una versione rinnovata, emergono i primi dettagligalaxy a22Samsung Galaxy A22 4G e Galaxy A22 5G protagonisti del primo confrontoulefone powerUlefone prepara un nuovo smartphone con batteria da 13.200 mAhiqoo neo 5sIqoo Neo 5S - il Tenaa svela in anticipo le caratteristichemotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - una esclusiva Inter Limited Edition per festeggiare lo scudettosamsung official sponsor figcSamsung diventa Official Sponsor della FIGCgoogle pixel 6Un design tutto nuovo per i prossimi Google Pixel 6 e Pixel 6 Proxiaomi ban usaXiaomi si riconcilia con il governo USA per uscire dalla blacklistcubot x50Cubot X50 - nuovo smartphone disponibile dal 17 maggio, confermato il prezzo di lanciozte axon 30 ultraZTE Axon 30 Ultra - confermato il prezzo di lancio in Italia, disponibile dal 27 maggio