PuntoCellulare.it

OnePlus 9 Pro - prevista una scocca impermeabile con certificazione IP68

9 Dicembre 2020 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Gli ultimi smartphone OnePlus sono stati spesso criticati, per l'assenza di una scocca impermeabile che caratterizza invece molti dei prodotti di fascia alta della concorrenza.

oneplus 9 pro

La situazione Ŕ migliorata questa primavera, con il lancio del modello 8 Pro dotato finalmente di questa peculiaritÓ. Si tratta oltretutto di una delle differenze rispetto ad OnePlus 8, che non prevede una certificazione di impermeabilitÓ per l'involucro esterno.

Il prossimo anno la stessa differenziazione sarÓ mantenuta anche su OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro. Secondo le indiscrezioni soltanto il secondo potrÓ vantare una scocca impermeabile, con regolare certificazione IP68.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi k50 gaming versionRedmi K50 Gaming Edition - la casa madre sta già pensando all'erede del K40honor x20 seHonor X20 SE - i dettagli sulle caratteristiche svelati in anteprimasamsung galaxy z fold 3Samsung Galaxy Z Fold 3 - nuovi dettagli confermati dalla certificazione FCClg velvet 2 proLG Velvet 2 Pro - una esclusiva video recensione per lo smartphone che non si può acquistareiphone 13iPhone 13 - primo confronto fotografico per i modelli della prossima gammaamazon prime day 2021I due giorni di Prime Day sono stati i migliori di sempreoppo reno 6zOppo Reno 6Z - già in arrivo l'erede di Reno 5Z, con Dimensity 800U e schermo AMOLEDhuawei p50Huawei P50 - previsto uno Snapdragon 888 senza 5G per alcune variantilenovo k13 noteLenovo K13 Note - ufficiale il nuovo smartphone derivato dal Moto G10samsung w22 5gSamsung W22 5G - un nuovo smartphone pieghevole in arrivo in Cinarealme gt 5g master editionRealme GT 5G - in arrivo la prestigiosa Master Editiondoogee s97 proDoogee S97 Pro - nuovo smartphone rugged con due funzionalità speciali