PuntoCellulare.it

Honor V40 - quattro chip differenti per i quattro smartphone della gamma

11 Dicembre 2020 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Dopo la vendita da parte di Huawei, il marchio Honor ha conquistato la propria indipendenza. Il primo smartphone del nuovo corso per l'azienda cinese potrebbe essere Honor V40, sigla che oltretutto identifica non uno, bensì quattro telefoni cellulari.

honor v40

Secondo le indiscrezioni le quattro versioni di Honor V40 oltretutto saranno differenti per processore, un dettaglio che farà nascere forti indecisioni fra gli acquirenti al momento dell'acquisto.

  • Honor V40 Standard Edition - Dimensity 1000+
  • Honor V40 Pro Edition - Samsung Exynos 1080
  • Honor V40 Pro+ - Snapdragon 808
  • Honor V40 Commemorative Edition - Kirin 9000

La notizia è tutta da confermare, oltretutto non è detto che l'essersi affrancata da Huawei consenta ad Honor di accedere alla tecnologia USA, di conseguenza ai chip di Qualcomm. Le trattative fra le due aziende pare essere in corso e un annuncio potrebbe arrivare a breve.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 6Oppo Reno 6 - la nuova gamma di smartphone dal 9 settembre anche in Italiafortune global 500Xiaomi guadagna posizioni nella classifica 'Fortune Global 500'oronzo canaTim - il mitico Oronzo Canà nel nuovo spot per TimVisionmotorola edge s proMotorola Edge S Pro - il nuovo smartphone sarà svelato il 5 agostoiqoo 8Iqoo 8 - il produttore mostra in anteprima il prossimo top di gammahuawei 66w gan chargerHuawei lancia un nuovo caricabatteria 66W a tecnologia GaNcaricabatteria 100wHuawei ha pronto un caricabatteria a 100W per smartphoneoukitel wp13Oukitel WP13 - nuovo smartphone 5G rugged con termometro ad infrarossioppo batteriaAnche Oppo prepara un sistema di ricarica con attacco magnetico per gli smartphonezte axon 30ZTE Axon 30 5G - fissata la data per il lancio in Italia dello smartphone con selfie camera UDvivo x70Vivo X70 - due smartphone della nuova gamma ricevono la prima certificazionexiaomi mi 12Xiaomi Mi 12 - in arrivo a fine anno con Snapdragon 898 e RAM LPDDR5X