PuntoCellulare.it

Vivo annuncia una partnership con Zeiss per la tecnologia di mobile imaging

17 Dicembre 2020 | Rosa Camilleri
VIVO CERCA
Vivo e Zeiss hanno annunciato oggi una partnership strategica a lungo termine per promuovere e sviluppare congiuntamente innovazioni rivoluzionarie nell'ambito della tecnologia di mobile imaging. Il primo 'sistema di imaging co-ingegnerizzato Vivo Zeiss' sarà presente nella serie X60 di Vivo.

vivo partnership zeiss

Nell'ambito dell'accordo di collaborazione, Vivo e Zeiss hanno presentato i piani per la creazione del Vivo Zeiss Imaging Lab, un programma congiunto di ricerca e sviluppo di tecnologie di mobile imaging all'avanguardia per gli smartphone di punta di Vivo. La collaborazione a più livelli è stata progettata per consentire a Vivo, uno dei maggiori produttori di smartphone a livello mondiale con una profonda conoscenza del consumatore e capacità di imaging integrato, e a Zeiss, leader globale nel campo dell'ottica e dell'optoelettronica e pioniere nel campo dell'imaging professionale e mobile, di sfruttare i reciproci punti di forza e di far progredire la tecnologia della fotografia mobile.

Oltre alla struttura comune di R&D, le aziende lanceranno la campagna 'Vivo Zeiss Master Photography' per promuovere l'esperienza di co-ingegnerizzazione dell'immagine di Vivo Zeiss. La campagna si propone di coinvolgere gli utenti di smartphone 'Vivo' e di creare un ecosistema fotografico, oltre a offrire un'esperienza utente piacevole grazie ai contenuti.

Negli ultimi 25 anni, Vivo ha acquisito una profonda comprensione delle diverse esigenze dei consumatori attraverso una ricerca completa. Con un costante impegno nella ricerca e sviluppo e nell'innovazione, Vivo ha sviluppato generazioni di apprezzati prodotti per la telefonia mobile, di cui i consumatori si fidano. Nell'era della fotografia su smartphone, Vivo ha anticipato le forti richieste dei consumatori globali di progresso nel mobile imaging. Di conseguenza, Vivo considera l'innovazione in questo ambito come una delle aree più importanti per soddisfare le esigenze degli utenti nel lungo periodo. Ad oggi, Vivo ha creato centri di ricerca e sviluppo dell'immagine in Cina e in Nord America, in cui impiega oltre 700 addetti.

Vivo e Zeiss condividono gli stessi obiettivi, focalizzandosi sulla tecnologia premium e sul design all'avanguardia. Grazie a standard elevati e requisiti comuni per la gestione della qualità, Vivo e Zeiss hanno definito una solida base per la loro partnership strategica di imaging globale.

Da un lato, le tecnologie ottiche e l'esperienza di Zeiss miglioreranno in modo significativo le prestazioni ottiche del mobile imaging, portando quello degli smartphone di punta di Vivo a un nuovo livello. Dall'altro lato, Vivo - con 380 milioni di utenti in tutto il mondo - ha una forte conoscenza della domanda in questo ambito. Grazie allo sviluppo congiunto e il co-engineering con Zeiss, combinato con le proprie capacità integrate di imaging, Vivo fornirà ai consumatori di tutto il mondo un'esperienza di fotografia mobile professionale più attraente e facile da usare.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    nokia x20 nokia x10Nokia X20 e Nokia X10 saranno venduti senza caricabatteriaxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - la nuova smartband in vendita da oggi in Italiaoppo earth dayOppo dona 1.000 alberi per celebrare la Giornata Mondiale della Terragoogle pixel 5aGoogle Pixel 5a - previsto un datato Snapdragon 765Gredmi k40 game enhanced versionRedmi K40 Gaming Edition - in arrivo il 27 aprile il nuovo smartphone gamingsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arriva in Europa la versione 4G con Snapdragon 865motorola moto g20Motorola Moto G20 - confermate caratteristiche e prezzo di lancio in Italiasamsung galaxy f52Samsung Galaxy F52 - prime certificazioni per il nuovo smartphoneamazon eero 6Amazon eero 6 - arriva in Italia il sistema Wi-Fi mesh di ultima generazioneoppo k9Oppo K9 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in arrivo il 6 maggiohuawei caricabatteriaHuawei inizia a togliere il caricabatteria dalla confezione degli smartphoneapple airtagApple AirTag - ufficiali i nuovi tracker per ritrovare gli oggetti smarriti