
Xiaomi a caccia dei professionisti di domani con Mi Campus
23 Dicembre 2020 | PuntoCellulare.it
XIAOMI CERCA Xiaomi dimostra il suo impegno e la sua vicinanza al mondo universitario e a tutti i suoi studenti dando vita a Mi Campus, un progetto volto ad integrare la formazione universitaria con un percorso unico in prima persona in cui si parlerà di tecnologia e innovazione, ma non solo.

Grazie a questa iniziativa, chiunque stia pensando di scrivere una tesi o di proporre un progetto ispirato a Xiaomi all'interno del proprio ateneo, avrà la possibilità di mettersi direttamente in contatto con Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, e di ricevere preziosi insight, ottenendo così un mix vincente di informazioni, contributi dedicati, materiali esclusivi e, soprattutto, un confronto diretto su temi e progetti concreti.
Una volta a settimana Davide Lunardelli sarà a disposizione degli studenti per fornire il proprio supporto su progetti o idee specifiche. L'argomento trattato verrà inoltre condiviso anche con tutta Mi Community, così che ogni Mi Fan potrà partecipare attivamente alla conversazione, offrendo il proprio contributo e arricchendo il dibattito.

Mi Campus però non è solo questo, ma molto di più! Non appena la situazione corrente lo consentirà, Xiaomi si impegnerà ad incontrare gli studenti all'interno degli atenei, attraverso l'organizzazione di vere e proprie masterclass e a creare dei veri e propri Mi Fan Club universitari, con cui sviluppare speciali iniziative online e offline.
'Il 2020 è stato un anno sfidante per tutti, che ha stravolto nel profondo la nostra quotidianità e le nostre abitudini, anche quelle legate alla didattica. Abbiamo ricevuto centinaia di domande, commenti ed e-mail da Mi Fan che stanno realizzando tesi e progetti importanti su di noi. Ecco, vogliamo aiutarli in maniera concreta, offrendo loro tutto il nostro supporto', ha dichiarato Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.
A partire da marzo 2021 Xiaomi intraprenderà insieme a Luca Abete, volto noto della TV, il Tour Universitario #NonCiFermaNessuno, giunto alla settima edizione e che nel corso degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Nel corso di 10 tappe lungo tutto il territorio nazionale, migliaia di studenti saranno invitati, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza, a parlare di coraggio, passione, ma anche di incidenti di percorso, capaci di diventare opportunità. Una campagna sociale, ma anche un'esperienza extra didattica coinvolgente e appassionante che emoziona e fa riflettere, diverte e commuove.
'Dal 2014 abbiamo sempre veicolato il messaggio di coraggio, speranza e fiducia di #NonCiFermaNessuno nelle modalità più apprezzate dal target di riferimento, incontrando prestigiose gratificazioni, l'interesse del mondo accademico e l'entusiasmo degli studenti. Una campagna sociale di successo deve, però, essere un laboratorio di ricerca sull'utilizzo dei canali della comunicazione sempre nuovi. Questa partnership ci offrirà nuovi strumenti per diffondere i valori di #NonCiFermaNessuno nonchè concrete opportunità per gli studenti italiani. Un punto di forza per un'edizione entusiasmante', aggiunge Luca Abete.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Grazie a questa iniziativa, chiunque stia pensando di scrivere una tesi o di proporre un progetto ispirato a Xiaomi all'interno del proprio ateneo, avrà la possibilità di mettersi direttamente in contatto con Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, e di ricevere preziosi insight, ottenendo così un mix vincente di informazioni, contributi dedicati, materiali esclusivi e, soprattutto, un confronto diretto su temi e progetti concreti.
Mettersi in contatto con Xiaomi è davvero semplice. Sarà infatti sufficiente essere parte della Mi Community, accedere alla nuova sezione Campus, lasciare una breve presentazione del proprio percorso di studi e l'idea che avete intenzione di sviluppare, dopodichè il gioco è fatto: Xiaomi si occuperà dei passi successivi!
Una volta a settimana Davide Lunardelli sarà a disposizione degli studenti per fornire il proprio supporto su progetti o idee specifiche. L'argomento trattato verrà inoltre condiviso anche con tutta Mi Community, così che ogni Mi Fan potrà partecipare attivamente alla conversazione, offrendo il proprio contributo e arricchendo il dibattito.

Mi Campus però non è solo questo, ma molto di più! Non appena la situazione corrente lo consentirà, Xiaomi si impegnerà ad incontrare gli studenti all'interno degli atenei, attraverso l'organizzazione di vere e proprie masterclass e a creare dei veri e propri Mi Fan Club universitari, con cui sviluppare speciali iniziative online e offline.
'Il 2020 è stato un anno sfidante per tutti, che ha stravolto nel profondo la nostra quotidianità e le nostre abitudini, anche quelle legate alla didattica. Abbiamo ricevuto centinaia di domande, commenti ed e-mail da Mi Fan che stanno realizzando tesi e progetti importanti su di noi. Ecco, vogliamo aiutarli in maniera concreta, offrendo loro tutto il nostro supporto', ha dichiarato Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.
A partire da marzo 2021 Xiaomi intraprenderà insieme a Luca Abete, volto noto della TV, il Tour Universitario #NonCiFermaNessuno, giunto alla settima edizione e che nel corso degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Nel corso di 10 tappe lungo tutto il territorio nazionale, migliaia di studenti saranno invitati, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza, a parlare di coraggio, passione, ma anche di incidenti di percorso, capaci di diventare opportunità. Una campagna sociale, ma anche un'esperienza extra didattica coinvolgente e appassionante che emoziona e fa riflettere, diverte e commuove.
'Dal 2014 abbiamo sempre veicolato il messaggio di coraggio, speranza e fiducia di #NonCiFermaNessuno nelle modalità più apprezzate dal target di riferimento, incontrando prestigiose gratificazioni, l'interesse del mondo accademico e l'entusiasmo degli studenti. Una campagna sociale di successo deve, però, essere un laboratorio di ricerca sull'utilizzo dei canali della comunicazione sempre nuovi. Questa partnership ci offrirà nuovi strumenti per diffondere i valori di #NonCiFermaNessuno nonchè concrete opportunità per gli studenti italiani. Un punto di forza per un'edizione entusiasmante', aggiunge Luca Abete.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa