PuntoCellulare.it

Xiaomi a caccia dei professionisti di domani con Mi Campus

23 Dicembre 2020 | PuntoCellulare.it
XIAOMI CERCA
Xiaomi dimostra il suo impegno e la sua vicinanza al mondo universitario e a tutti i suoi studenti dando vita a Mi Campus, un progetto volto ad integrare la formazione universitaria con un percorso unico in prima persona in cui si parlerà di tecnologia e innovazione, ma non solo.

xiaomi mi campus

Grazie a questa iniziativa, chiunque stia pensando di scrivere una tesi o di proporre un progetto ispirato a Xiaomi all'interno del proprio ateneo, avrà la possibilità di mettersi direttamente in contatto con Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, e di ricevere preziosi insight, ottenendo così un mix vincente di informazioni, contributi dedicati, materiali esclusivi e, soprattutto, un confronto diretto su temi e progetti concreti.

Mettersi in contatto con Xiaomi è davvero semplice. Sarà infatti sufficiente essere parte della Mi Community, accedere alla nuova sezione Campus, lasciare una breve presentazione del proprio percorso di studi e l'idea che avete intenzione di sviluppare, dopodichè il gioco è fatto: Xiaomi si occuperà dei passi successivi!

Una volta a settimana Davide Lunardelli sarà a disposizione degli studenti per fornire il proprio supporto su progetti o idee specifiche. L'argomento trattato verrà inoltre condiviso anche con tutta Mi Community, così che ogni Mi Fan potrà partecipare attivamente alla conversazione, offrendo il proprio contributo e arricchendo il dibattito.

xiaomi mi campus

Mi Campus però non è solo questo, ma molto di più! Non appena la situazione corrente lo consentirà, Xiaomi si impegnerà ad incontrare gli studenti all'interno degli atenei, attraverso l'organizzazione di vere e proprie masterclass e a creare dei veri e propri Mi Fan Club universitari, con cui sviluppare speciali iniziative online e offline.

'Il 2020 è stato un anno sfidante per tutti, che ha stravolto nel profondo la nostra quotidianità e le nostre abitudini, anche quelle legate alla didattica. Abbiamo ricevuto centinaia di domande, commenti ed e-mail da Mi Fan che stanno realizzando tesi e progetti importanti su di noi. Ecco, vogliamo aiutarli in maniera concreta, offrendo loro tutto il nostro supporto', ha dichiarato Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.

A partire da marzo 2021 Xiaomi intraprenderà insieme a Luca Abete, volto noto della TV, il Tour Universitario #NonCiFermaNessuno, giunto alla settima edizione e che nel corso degli anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Nel corso di 10 tappe lungo tutto il territorio nazionale, migliaia di studenti saranno invitati, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza, a parlare di coraggio, passione, ma anche di incidenti di percorso, capaci di diventare opportunità. Una campagna sociale, ma anche un'esperienza extra didattica coinvolgente e appassionante che emoziona e fa riflettere, diverte e commuove.

'Dal 2014 abbiamo sempre veicolato il messaggio di coraggio, speranza e fiducia di #NonCiFermaNessuno nelle modalità più apprezzate dal target di riferimento, incontrando prestigiose gratificazioni, l'interesse del mondo accademico e l'entusiasmo degli studenti. Una campagna sociale di successo deve, però, essere un laboratorio di ricerca sull'utilizzo dei canali della comunicazione sempre nuovi. Questa partnership ci offrirà nuovi strumenti per diffondere i valori di #NonCiFermaNessuno nonchè concrete opportunità per gli studenti italiani. Un punto di forza per un'edizione entusiasmante', aggiunge Luca Abete.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    nokia x20 nokia x10Nokia X20 e Nokia X10 saranno venduti senza caricabatteriaxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - la nuova smartband in vendita da oggi in Italiaoppo earth dayOppo dona 1.000 alberi per celebrare la Giornata Mondiale della Terragoogle pixel 5aGoogle Pixel 5a - previsto un datato Snapdragon 765Gredmi k40 game enhanced versionRedmi K40 Gaming Edition - in arrivo il 27 aprile il nuovo smartphone gamingsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arriva in Europa la versione 4G con Snapdragon 865motorola moto g20Motorola Moto G20 - confermate caratteristiche e prezzo di lancio in Italiasamsung galaxy f52Samsung Galaxy F52 - prime certificazioni per il nuovo smartphoneamazon eero 6Amazon eero 6 - arriva in Italia il sistema Wi-Fi mesh di ultima generazioneoppo k9Oppo K9 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in arrivo il 6 maggiohuawei caricabatteriaHuawei inizia a togliere il caricabatteria dalla confezione degli smartphoneapple airtagApple AirTag - ufficiali i nuovi tracker per ritrovare gli oggetti smarriti