Una nuova identità di immagine per Sony Ericsson
2 Ottobre 2006 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA In occasione del suo quinto compleanno la joint venture Sony Ericsson adotta una nuova strategia di comunicazione, che vede il suo consueto logo verde, denominato 'liquid identity', inserito all'interno di messaggi che si focalizzano sul consumatore e su quello che i cellulari e gli accessori di Sony Ericsson consentono di fare. La nuova identità di immagine, realizzata dal celebre consulente di marchi globali Wolff Olins, sarà adottata a partire da questo mese e si scosta con colori vibranti dai toni classici utilizzati per i marchi tecnologici.
'Sony Ericsson sta entrando in una fase di crescita aggressiva, per ottenere la quale è importante che la gente possa entrare in sintonia con noi a tutti i livelli. Negli ultimi cinque anni il nostro marchio si è fissato nelle menti dei consumatori, adesso è tempo di allettare sia le menti e i cuori della gente. Il telefono cellulare diventerà sempre più centrale nelle nostre vite in modi differenti e affinchè questo possa avvenire è importante che il nostro marchio si differenzi con energia, passone ed entusiasmo', ha commentato Dee Dutta, responsabile marketing di Sony Ericsson.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Sony Ericsson sta entrando in una fase di crescita aggressiva, per ottenere la quale è importante che la gente possa entrare in sintonia con noi a tutti i livelli. Negli ultimi cinque anni il nostro marchio si è fissato nelle menti dei consumatori, adesso è tempo di allettare sia le menti e i cuori della gente. Il telefono cellulare diventerà sempre più centrale nelle nostre vite in modi differenti e affinchè questo possa avvenire è importante che il nostro marchio si differenzi con energia, passone ed entusiasmo', ha commentato Dee Dutta, responsabile marketing di Sony Ericsson.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Sony Ericsson sceglie Saatchi & Saatchi come agenzia pubblicitaria Alla fine Saatchi & Saatchi è riuscita a spuntarla, divenendo da questa settimana la nuova agenzia pubblicitaria di Sony Ericsson. La casa produttrice di cellulari ... [13/09/2006]
- Più che raddoppiate in un anno le vendite di cellulari Sony Ericsson Sony Ericsson ha chiuso il secondo trimestre del 20006 registrando vendite per 2.272 milioni di euro, con un incremento del 41% rispetto all'anno precedente ... [13/07/2006]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa