PuntoCellulare.it

Samsung Pay introduce la funzionalità Gift Card

23 Dicembre 2020 | Roberto Bracco
SAMSUNG M.COMMERCE CERCA
Samsung Pay, il sistema di pagamento elettronico di Samsung Electronics lanciato in Italia nel marzo 2018, continua il suo sviluppo con l'introduzione della nuova sezione Gift Card all'interno dell'applicazione. Nata dalla collaborazione con Epipoli, gruppo Fintech italiano leader di mercato nelle carte prepagate, la nuova funzionalità consente di acquistare e regalare le Gift Card direttamente tramite Samsung Pay, includendole nel proprio e-wallet o regalandole ad un altro utente. Le Gift Card potranno così essere spese in totale semplicità e sicurezza, online o direttamente negli store fisici dei brand aderenti.

samsung pay gift card

All'interno della nuova sezione si potranno acquistare o regalare Gift Card di numerosi brand molto popolari, da laFeltrinelli a Zalando, da Carrefour a OVS. In futuro la sezione sarà arricchita sempre di più per dare la possibilità agli utenti di avere un numero maggiore di aziende tra cui scegliere in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Samsung Pay è un sistema di pagamento elettronico contactless attraverso NFC, semplice e sicuro, disponibile per tutta la gamma di smartphone Samsung delle ultime generazioni, che consente di pagare dal proprio device e fare acquisti praticamente in qualsiasi esercizio commerciale che accetta le carte di credito, di debito o prepagate.

Samsung Pay non è solo un sistema di pagamento, oltre ad avere reso più moderne e innovative le Gift Card, offre anche una serie di vantaggi pensati per i clienti Samsung, sia per eliminare il portafogli fisico, sia per offrire loro diversi benefici, come l'uso facilitato per l'accesso alla metropolitana e per gli acquisti online.

Grazie a Samsung Pay qualsiasi pagamento avviene in maniera semplice e immediata: si seleziona la carta che si vuole utilizzare, nel caso se ne abbia più di una, si utilizza la modalità di identificazione preferita (impronta digitale o pin), e si avvicina il proprio smartphone al POS. Samsung Pay garantisce la sicurezza dei dati delle proprie carte di pagamento grazie a tre livelli di sicurezza tramite la piattaforma Samsung Knox integrata nello smartphone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola razr 2022Motorola RAZR 2022 - le immagini ufficiali confermano la scheda tecnicatone free t90 tone free fit tf8LG Electronics lancia i nuovi auricolari Tone Free T90 e Tone Free Fit TF8oppo reno 8 4gOppo Reno 8 4G - una dotazione 'riciclata' per il nuovo smartphone in arrivo a brevexiaomi mix fold 2Xiaomi Mix Fold 2 - il nuovo pieghevole sarà annunciato l' 11 agostoredmi k50s proRedmi K50S Pro - AnTuTu conferma il chip Snapdragon 8+ Gen 1realme 9i 5gRealme 9i 5G - in anteprima caratteristiche, immagini e prezzo dei nuovo smartphonenokia 110 4g 2022Nokia 110 4G (2022) - un prezzo bassissimo per il nuovo telefono cellulareoneplus ace proOnePlus Ace Pro - confermata la data di lancio del nuovo top di gammasamsung galaxy z fold 4Samsung Galaxy Z Fold 4 - caratteristiche e immagini svelate da Amazon in anteprimasamsung galaxy a23 5gSamsung Galaxy A23 5G - confermate le caratteristiche tecniche con la presentazione ufficialevivo v25 proVivo V25 e V25 Pro in arrivo, in anteprima immagini e caratteristichehuawei p50 pocketProbabile una selfie camera under-display per l'erede di Huawei P50 Pocket