PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi 11 Pro - il lancio previsto a metà febbraio, in anteprima svelato il design

25 Gennaio 2021 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Torniamo a parlare del Mi 11 Pro, grazie ad un'immagine dal vivo dalla fotocamera posteriore. La differente configurazione del comparto fotografico, particolare emerso già da alcune settimane, rappresenta infatti una delle differenze fra il Mi 11 Pro e il Mi 11 in versione base.

xiaomi mi 11 pro


2 Gennaio 2021
Un rendering dell'ultima ora ci mostra quello che potrebbe essere il pannello posteriore di Xiaomi Mi 11 Pro. E' proprio sul retro che vanno cercate le differenze rispetto al modello standard lanciato il mese scorso, con un sensore aggiuntivo per la fotocamera principale.

xiaomi mi 11 pro

Rispetto alle immagini precedenti, dove il telefono è stato immortalato all'interno di una cover protettiva, cambia il design del flash della fotocamera. I sensori sono alloggiati all'interno di un inserto di forma rettangolare, in cui emerge il modulo con obiettivo a periscopio.


31 Dicembre 2020
Xiaomi involontariamente conferma il nome del modello più performante di Mi 11, atteso nelle prime settimane del prossimo anno.

xiaomi mi 11 pro

L'applicazione MIUI Gallery nella versione 2.2.17.8 contiene infatti nel codice sorgente la stringa di testo 'Mi 11 Pro', il nome a cui da diverso tempo è stato attribuito allo smartphone. Ulteriore conferma, sempre dalla stessa applicazione, riguarda la presenza di uno schermo curvo ai lati, anche se questo particolare non ci stupisce più di tanto.


29 Dicembre 2020

Dovremo attendere per lo meno fino a febbraio del prossimo anno per assistere al lancio di Xiaomi Mi 11 Pro, versione potenziata del top di gamma Mi 11 con Snapdragon 888 annunciato ieri. Stando a quanto riportano fonti attendibili, lo smartphone sarà presentato soltanto dopo prossimo capodanno cinese, il 12 febbraio.

xiaomi mi 11 pro
Xiaomi Mi 11 Pro


Xiaomi Mi 10 è un ottimo dispositivo di fascia alta, dal prezzo contenuto. Il modello Pro dovrebbe offrire una fotocamera di qualità superiore, grazie all'adozione di un ulteriore sensore, oltre ad una ricarica più performante della batteria.

Occhi puntati anche sulla data per il lancio globale di Mi 11 (le vendite partiranno ad inizio gennaio in Cina), per la quale non abbiamo ancora riscontri ufficiali.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia x20 nokia x10Nokia X20 e Nokia X10 saranno venduti senza caricabatteriaxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - la nuova smartband in vendita da oggi in Italiaoppo earth dayOppo dona 1.000 alberi per celebrare la Giornata Mondiale della Terragoogle pixel 5aGoogle Pixel 5a - previsto un datato Snapdragon 765Gredmi k40 game enhanced versionRedmi K40 Gaming Edition - in arrivo il 27 aprile il nuovo smartphone gamingsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arriva in Europa la versione 4G con Snapdragon 865motorola moto g20Motorola Moto G20 - confermate caratteristiche e prezzo di lancio in Italiasamsung galaxy f52Samsung Galaxy F52 - prime certificazioni per il nuovo smartphoneamazon eero 6Amazon eero 6 - arriva in Italia il sistema Wi-Fi mesh di ultima generazioneoppo k9Oppo K9 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in arrivo il 6 maggiohuawei caricabatteriaHuawei inizia a togliere il caricabatteria dalla confezione degli smartphoneapple airtagApple AirTag - ufficiali i nuovi tracker per ritrovare gli oggetti smarriti