PuntoCellulare.it

Nokia 6.3 - in anteprima le immagini ufficiose del nuovo smartphone

8 Gennaio 2021 | Max Capitosti
NOKIA ANDROID CERCA
Nei mesi scorsi in numerose occasioni abbiamo parlato del Nokia 6.3, smartphone che le indiscrezioni davano in arrivo a fine 2020. Le previsioni non si sono concretizzate, nel frattempo emergono i rendering ufficiosi che ne rivelano l'aspetto esteriore. Va precisato che lo smartphone potrebbe essere anche lanciato come Nokia 6.4, per lo meno stando ad alcune fonti.

nokia 6.3

Per aspetto esteriore il nuovo smartphone di fascia media della casa finlandese ci ricorda l'ultimo Nokia 6.2, con uno schermo che dovrebbe misurare 6.45 pollici di ampiezza e notch a goccia per la selfie camera (16MP).

Sul retro un modulo di forma circolare incorpora quattro sensori per la fotocamera principale, con risoluzione di 24+12+2+2MP. Il flash è stato collocato esternamente.

nokia 6.3

Una delle migliorie per il Nokia 6.3 rispetto al Nokia 6.2 è rappresentata anche dal lettore di impronte digitali, adesso integrato nel tasto di accensione e non più sul pannello posteriore.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, ci aspettiamo un chip Snapdragon 67X o uno Snapdragon 730, con 3GB RAM e 64GB di storage, tuttavia queste anticipazioni risalgono a quasi sei mesi fa e nel frattempo la scheda tecnica potrebbe essere cambiata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi k50 gaming versionRedmi K50 Gaming Edition - la casa madre sta già pensando all'erede del K40honor x20 seHonor X20 SE - i dettagli sulle caratteristiche svelati in anteprimasamsung galaxy z fold 3Samsung Galaxy Z Fold 3 - nuovi dettagli confermati dalla certificazione FCClg velvet 2 proLG Velvet 2 Pro - una esclusiva video recensione per lo smartphone che non si può acquistareiphone 13iPhone 13 - primo confronto fotografico per i modelli della prossima gammaamazon prime day 2021I due giorni di Prime Day sono stati i migliori di sempreoppo reno 6zOppo Reno 6Z - già in arrivo l'erede di Reno 5Z, con Dimensity 800U e schermo AMOLEDhuawei p50Huawei P50 - previsto uno Snapdragon 888 senza 5G per alcune variantilenovo k13 noteLenovo K13 Note - ufficiale il nuovo smartphone derivato dal Moto G10samsung w22 5gSamsung W22 5G - un nuovo smartphone pieghevole in arrivo in Cinarealme gt 5g master editionRealme GT 5G - in arrivo la prestigiosa Master Editiondoogee s97 proDoogee S97 Pro - nuovo smartphone rugged con due funzionalità speciali