PuntoCellulare.it

Tim - al via il concorso Tim Party Talent 2

8 Gennaio 2021 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA
Dopo il successo della prima edizione, Tim Party torna con Tim Party Talent 2, il concorso realizzato da Tim in collaborazione con Sony Music Italia, per dare la possibilità ai propri iscritti di mostrare il loro talento da entertainer. I clienti Tim possono, infatti, caricare su Tim Party un video per mostrare le loro abilità nella musica, danza, recitazione, etc. e tentare di partecipare a uno dei 4 Live che saranno trasmessi il giovedì in streaming sulla piattaforma a partire dal 14 gennaio.

tim party talent 2

A giudicare le performance sarà una giuria d'eccezione, guidata anche quest'anno da Ludovica Comello, che vede riconfermati Carlo Verdone, i discografici Sony Diego Quaglia e Stefano Karakotch. Ad affiancarli in questa nuova edizione ci saranno Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica e Luca Tommassini, coreografo, regista, direttore artistico di fama internazionale.

Tutti gli iscritti a Tim Party, anche se non caricheranno un video, avranno la possibilità di partecipare attivamente per aggiudicarsi un premio. Semplicemente votando sulla piattaforma gli utenti potranno essere scelti per far parte della giuria di una delle puntate di Tim Party Talent Live. Inoltre, con un'estrazione finale, verranno assegnati 12 smartphone di ultima generazione.

Il talent si svilupperà in due fasi: nella prima gli utenti potranno caricare i video sulla piattaforma Tim Party, condividere la loro performance e farsi votare da parte della community; nella seconda, tra i protagonisti dei 10 video più votati la giura sceglierà chi potrà esibirsi dal 14 gennaio in una delle 3 puntate del Tim Party Talent Live 2. I tre vincitori delle puntate settimanali accederanno alla finalissima del 4 febbraio nel corso della quale verrà decretato il vincitore assoluto di Tim Party Talent Live 2.

Il premio finale sarà assegnato in base al talento del vincitore: per la categoria musica, l'incisione di un singolo con Sony Music Italia e la pubblicazione dello stesso su TimMusic, per la danza partecipare a una performance organizzata da Luca Tommassini, per la recitazione comparire in un film di prossima produzione.

Novità di questa edizione, la presenza di Radio 105 con il deejay e conduttore radiofonico Max Brigante come giurato ospite della finalissima e il premio 'il più votato dal web' che offrirà a chi riceverà più voti dal 25 gennaio al 1° febbraio, l'occasione di esibirsi in finale.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    zte blade x1ZTE Blade X1 - nuovo smartphone 5G di fascia media lanciato negli USAxiaomi mi 11Xiaomi Mi 10 - attesa una variante con Snapdragon 870motorola edge sMotorola Edge S - svelato il primo smartphone con Snapdragon 870tiktokCheck Point Software scopre una grave vulnerabilità in TikToksamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - Geekbench anticipa le caratteristiche tecnichedoogee s88 plusDoogee S88 Plus - la nuova versione migliora fotocamera e memoria RAMblackview bl8000Blackview BL8000 - in arrivo un nuovo smartphone rugged con Dimensity 1200ios 15iOS 15 - iPhone 6s ed iPhone SE non potranno essere aggiornatiredmi k40Redmi K40 - il caricabatteria potrebbe non essere compreso nella confezionepromo amazon10 euro di sconto Amazon per gli acquisti attraverso l'applicazioneiphone 12iPhone 12 - pacemaker a rischio con la nuova tecnologia MagSafehuawei mate 40 proHuawei valuta di vendere le serie top di gamma Mate e P ?