PuntoCellulare.it

Oppo Italia nomina Isabella Lazzini nuovo responsabile marketing

27 Gennaio 2021 | Rosa Camilleri
OPPO MANAGER CERCA
Oppo Italia annuncia oggi la nomina di Isabella Lazzini in qualità di nuovo responsabile marketing per il nostro paese. Grazie all'inserimento di una figura dalla comprovata esperienza le cui competenze sono riconosciute dall'industria, l'azienda vuole rafforzare la propria squadra con l'obiettivo di cogliere tutte le potenzialità offerte del mercato italiano, creando al contempo valore per gli utenti in un'ottica di continua innovazione e miglioramento.

oppo

In particolare, Lazzini gestirà e coordinerà i piani marketing e i progetti di comunicazione, le attività retail e legate alla catena distributiva, oltre agli investimenti per il channel marketing e le iniziative promozionali. Attraverso questa nomina, Oppo non solo amplia il team italiano con un nuovo punto di riferimento, ma, soprattutto, inserisce un ulteriore, fondamentale, tassello nella costruzione di una squadra di professionisti di grande valore, pensato per affrontare le sfide del mercato nazionale.

'Siamo orgogliosi di poter contare sulla grande esperienza, la competenza e l'energia di una professionista come Isabella Lazzini - ha dichiarato Maggie Xue, presidente di Oppo per l' Europa Occidentale - E siamo ancora più felici del fatto che a ricoprire questo ruolo sia una donna che incarna perfettamente i valori e lo spirito di Oppo: giovane, di successo e, soprattutto, dall'approccio fresco e innovativo. Siamo certi che il suo ingresso nel team renderà possibile il raggiungimento di nuovi traguardi e garantirà grandi benefici per gli utenti del mercato italiano, da sempre considerato di grande valore strategico per Oppo'.

'Sono entusiasta all'idea di unirmi a una realtà così stimolante e dinamica, pronta per iniziare a pensare in grande. Il mio impegno quotidiano sarà rivolto ai nostri utenti, per garantirgli costantemente esperienze all'avanguardia e di massima qualità, in perfetto stile Oppo', ha commentato Isabella Lazzini.

Classe 1982, Isabella Lazzini inizia la sua carriera universitaria a Milano presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi conseguendo la laurea in Discipline Economiche e Sociali, per poi proseguire gli studi presso lo stesso Ateneo con un Master of Science in Marketing Management. Terminati gli studi, entra nell'industria dell'elettronica di consumo, dove, nonostante la sua giovane età, consolida le sue competenze nello sviluppo del business e visione strategica, vantando un'esperienza decennale e il conseguimento di numerosi successi all'interno di aziende di primo piano nel mercato come Apple, LG, Miele, Whirpool e Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia x20 nokia x10Nokia X20 e Nokia X10 saranno venduti senza caricabatteriaxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - la nuova smartband in vendita da oggi in Italiaoppo earth dayOppo dona 1.000 alberi per celebrare la Giornata Mondiale della Terragoogle pixel 5aGoogle Pixel 5a - previsto un datato Snapdragon 765Gredmi k40 game enhanced versionRedmi K40 Gaming Edition - in arrivo il 27 aprile il nuovo smartphone gamingsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arriva in Europa la versione 4G con Snapdragon 865motorola moto g20Motorola Moto G20 - confermate caratteristiche e prezzo di lancio in Italiasamsung galaxy f52Samsung Galaxy F52 - prime certificazioni per il nuovo smartphoneamazon eero 6Amazon eero 6 - arriva in Italia il sistema Wi-Fi mesh di ultima generazioneoppo k9Oppo K9 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in arrivo il 6 maggiohuawei caricabatteriaHuawei inizia a togliere il caricabatteria dalla confezione degli smartphoneapple airtagApple AirTag - ufficiali i nuovi tracker per ritrovare gli oggetti smarriti