PuntoCellulare.it

Xiaomi ha pronto un nuovo caricabatteria GaN a 67W

6 Febbraio 2021 | Roberto Bracco
XIAOMI BATTERIE CERCA
Xiaomi ha ottenuto dal TUV Rheinland la certificazione per un nuovo caricabatteria, in grado di erogare una potenza massima di 67W.

xiaomi gan

Il dispositivo è identificato dai codici MDY-12-EU / MDY-12-ET, in base alla nomenclatura utilizzata dalla casa cinese le prime tre lettere indicano un caricabatteria per smartphone. Potrebbe essere il caricabatteria destinato al Mi 11 Pro, tenuto conto che il Xiaomi Mi 11 supporta una ricarica massima di 55W.

A prescindere dal cellulare a cui è destinato, il nuovo caricabatteria con molta probabilità sarà un accessorio da acquistare a parte. Il lancio in Cina del Mi 11 ha visto Xiaomi togliere il caricatore dalla dotazione standard, sebbene i clienti lo possano richiedere gratuitamente. Vedremo se anche il Mi 11 in Europa, atteso la prossima settimana, sarà fornito senza caricatore.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa