PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S21 FE - in anteprima immagini e caratteristiche tecniche

1 Maggio 2021 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Galaxy S21 FE esce involontariamente allo scoperto, con una fugace apparizione sul sito ufficiale di Samsung in Messico. Per errore la casa coreana ha infatti pubblicato sulla homepage una scritta, poi rimossa, che tradotta recita come 'Scopri di più sul Galaxy S21FE'.

samsung galaxy s21 fe

L'immagine sopra la scritta si riferisce ai modelli S21 5G e Galaxy S21 Ultra 5G che ben conosciamo.


27 Aprile 2021
Emergono i primi dettagli sulla capacità della batteria del nuovo Galaxy S21 FE che Samsung dovrebbe lanciare nel corso della prossima estate. Secondo le indiscrezioni lo smartphone disporrà di una batteria con codice EB-BG990ABY e capacità nominale di 4.500mAh, la stessa che caratterizza l'attuale Galaxy S20 FE.


12 Aprile 2021
In anteprima ecco le prime immagini del nuovo Galaxy S21 FE atteso indicativamente ad agosto, grazie ai rendering pubblicati da OnLeaks.

samsung galaxy s21 fe

Secondo quanto riportano le fonti, la scocca dello smartphone misura 155.7 x 74.5 x 9.3 millimetri. Il telaio è in metallo, mentre il pannello posteriore è in materiale plastic. Le indiscrezioni parlano di uno schermo da 6.4 pollici con pannello AMOLED e selfie camera in-display, oltre che di una fotocamera posteriore con tre sensori.


12 Febbraio 2021
Samsung a settembre dello scorso anno ha lanciato il Galaxy S20 FE (anche in versione 5G), andando a completare la gamma Galaxy S20 lanciata nei mesi precedenti. L'operazione commerciale della casa coreana potrebbe ripetersi nel breve periodo, con il Galaxy S21 FE di cui iniziano ad emergere i primi dettagli.


Il presunto Samsung S21 FE è contrassegnato dal codice prodotto SM-G990B. Le fonti prevedono il lancio dello smartphone nelle colorazioni White, Gray/Silver, Pink e Violet, in configurazione con 128 e 256GB di storage.

Poco probabile la presenza di uno slot per microSD, tenuto conto della sua assenza sugli altri telefoni della gamma Galaxy S21. Il dispositivo sarà lanciato in versione 5G, con Android 11 installato di serie.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung microsd pro plus evoSamsung presenta le nuove microSD PRO Plus / EVO Plusxiaomi hypercharge restartXiaomi lancia il progetto 'HyperCharge RestART': ricaricarsi con la culturano time to dieJames Bond torna al cinema, con un modesto Nokia 3310htc wildfire e ultraHTC Wildfire E Ultra - un modesto entry level si profila all'orizzontehuawei nova 9 proHuawei Nova 9 Pro - in anteprima immagini dal vivo e caratteristichemotorola moto e20Motorola Moto E20 - nuovo entry level lanciato a soli 99 euro in Europaxiaomi 11Svelati in Italia i nuovi smartphone Xiaomi 11T, 11T Pro e 11 Lite 5G NExiaomi pad 5Xiaomi Pad 5 - nuovo tablet premium a fine mese in vendita in Italiaxiaomi mi smart band 6 nfcXiaomi Mi Smart Band 6 - la versione NFC in arrivo in ottobrehuawei nova 8iHuawei Nova 8i - confermata il prezzo di vendita in Italia e la promozione lanciotim open ranTim - nuove soluzioni Open RAN su rete mobileiqoo z5Iqoo Z5 - il nuovo smartphone sarà lanciato il 23 settembre