PuntoCellulare.it

Very Mobile - la nuova offerta con 100GB ha Francesco Totti come testimonial

15 Febbraio 2021 | Roberto Bracco
OP.VIRTUALI CERCA
Very Mobile torna in TV dal 14 febbraio con una nuova campagna pubblicitaria e un testimonial d'eccezione: Francesco Totti. Il campione del mondo della nazionale di calcio è la 'punta di diamante' dei nuovi spot, in onda su tutte le emittenti nazionali e sul web per promuovere l'offerta da 100GB a 7,99 euro al mese.

very mobile

'Chiamata' è il primo soggetto della campagna, firmata dall'agenzia SuperHumans e diretta dal regista Gigi Piola. Francesco interpreta, con la consueta ironia, uno speciale 'assistente vocale' che aiuta le persone a raggiungere i propri obiettivi quotidiani. Lo spot è pianificato su tutte le principali emittenti in formati da 20 e 15 secondi.

'Francesco Totti, con il suo stile spontaneo e sincero, incarna la missione di Very: parlare la stessa lingua dei clienti e fare della chiarezza e della semplicità un punto di forza. Si tratta di una scelta fortemente voluta e in linea con i valori di autenticità, semplicità e popolarità che caratterizzano il brand', ha dichiarato Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo enco buds oppo enco free 2Oppo lancia gli auricolari Enco Buds ed Enco Free 2 in Italiaoneplus nord n200OnePlus Nord N200 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichedoogee s86 proDoogee S86 Pro - il nuovo smartphone ha un sensore per la misurazione della temperaturasamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - il lancio dello smartphone non è stato annullatooneplus nord 2OnePlus Nord 2 - prevista la stessa scheda tecnica di Realme X9 Provodafone lv8Vodafone - la nuova applicazione LV8 per coinvolgere i Neetsamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - confermata la data di lancio, in anteprima caratteristiche e prezzoxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - primi cali di prezzo per la nuova smartband su Amazongalaxy z fold 3 galaxy z flip 3Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip potrebbero essere svelati il 3 agosto da Samsunghonor 50Primo confronto fra Honor 50, Honor 50 Pro e Honor 50 SE, con caratteristiche e immaginiho mobile tariffaHo. mobile - nuova tariffa con 50GB a 5,99 euro/mese con portabilitàxiaomi mi 12Xiaomi Mi 12 - prime immagini e indiscrezioni sul prossimo top di gamma