PuntoCellulare.it

Asus ROG Phone 5 - lo smartphone svelato in anteprima da DxOMark

22 Febbraio 2021 | Max Capitosti
ASUS ANDROID CERCA
DxOMark non è riuscita ad attenere il 10 marzo per il lancio ufficiale del ROG Phone 5, pubblicando in anteprima i risultati delle prove a cui ha già avuto modo di sottoporre lo smartphone.

asus rog phone 5

I test di DxOMark in questa fase si sono concentrati sul comparto audio, senza affrontare gli altri elementi della dotazione che caratterizza ROG Phone 5.

asus rog phone 5

La valutazione è comunque stata più che lusinghiera, una delle migliori assegnate finora dagli esperti di DxOMark ad uno smartphone. Qualità eccelsa a parte, troviamo ben quattro microfoni, due altoparlanti e, particolare non scontato, un'uscita jack stereo da 3.5 millimetri.

La recensione ha riguardato la versione speciale di ROG Phone 5 con il secondo schermo sul retro, di serie lo smartphone dovrebbe essere privo di questa peculiarità.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a14 5gSamsung Galaxy A14 5G - le immagini ufficiose confermano il design definitivosamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - prime anticipazioni sulla data di lancio della nuova gammamotorola moto x40Motorola Moto X40 - la casa madre conferma l'arrivo a dicembre del nuovo top di gammaxiaomi 13Xiaomi 13 e 13 Pro saranno annunciati fra due giornivivo y02Vivo Y02 - un economico entry level con schermo da 6.51 pollici e batteria da 5.000mAhxiaomi 13Xiaomi 13 - nuove immagini confermano il design del top di gammavivo s16Vivo S16 e Vivo S16 Pro - prime certificazioni per i nuovi smartphoneredmi k60Redmi K60 - tre smartphoine attesi a dicembre per il debutto della gammaamazon edicola in voceAmazon lancia il servizio 'Edicola in Voce' per supportare i non vedentired magic 8 proRed Magic 8 Pro - la prima certificazione conferma la ricarica della batteria a 165Wiqoo neo7 seIqoo Neo 7 SE - confermata la data di lancio del nuovo smartphonewindtre natale 2022WindTre - al via le offerte natalizie all'insegna della convenienza