PuntoCellulare.it

Tim - i contenuti di TimVision si potranno vedere su Google Nest Hub

25 Febbraio 2021 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA
Si rafforza la collaborazione fra Tim e Google, con la possibilità di vedere i contenuti di TimVision anche sullo schermo di Google Nest Hub.

timvision google nest hub

Nest Hub consente, infatti, di utilizzare i comandi vocali per ricevere velocemente informazioni su meteo, notizie, ricette, sport, ascoltare la musica, impostare timer, sveglie, controllare gli smart device compatibili e da oggi guardare film, serie TV, produzioni originali, sport, cartoni e tanti altri contenuti di TimVision tramite comando vocale.

I clienti dotati di Nest Hub possono già fruire del catalogo TimVision sullo schermo del dispositivo inserendo le proprie credenziali di accesso TimVision nell' app Google Home. Per avviare la visione sarà sufficiente dire ad esempio 'Hey Google, fammi vedere The Good Fight su TimVision'.

Per coloro che non possiedono ancora un dispositivo Google Nest Hub, Tim offre la possibilità di acquistarlo a 1 euro al mese (48 mesi senza anticipo).

Con queste soluzioni innovative, Tim è in grado di offrire la migliore connessione, comfort e un'esperienza d'uso sempre più intuitiva e semplice al fine di favorire l'utilizzo di prodotti connessi nelle abitazioni, continuando così ad accompagnare la digitalizzazione del Paese.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme 9 proRealme 9 Pro e e 9 Pro+ arriveranno anche in Europahuawei p50 pro p50 pocket Huawei lancia P50 Pro e P50 Pocket in Italia, ma il prezzo non è invitantehuawei watch gt runnerHuawei Watch GT Runner - nuovo smartphone in vendita da oggi in Italiahuawei sound joyHuawei Sound Joy - nuovo smart speaker realizzato insieme a Devialetnubia red magic 7Nubia Red Magic 7 - conferme su processore e ricarica della batteriaoneplus 10 ultraOnePlus 10 Ultra - nel secondo semestre del 2022 il nuovo top di gamma con MariSilicon Xoneplus nord ce 2OnePlus Nord CE 2 - in arrivo l' 11 febbraio, come variante potenziata di Oppo Reno 7 SEmeizu m2111Un nuovo smartphone Meizu ottiene la certificazione Tenaa, ma non è un top di gammasamsung galaxy s22Samsung Galaxy S22 - i nuovi smartphone saranno svelati il 9 febbraiogoogle pixel notepadGoogle Pixel Notepad - svelato il nome dello smartphone pieghevoleconfronto chip 2022MediaTek Dimensity 9000 batte nei benchmark i rivali Snapdragon 8 Gen 1 ed Exynos 2200vivo y75 5gVivo Y75 - nuovo smartphone 5G in arrivo a fine mese, svelate le caratteristiche