
Tim - al Festival di Sanremo regala 365 giorni in giro per il mondo
1 Marzo 2021 | Roberto Bracco
TIM CERCA Tim è per il quinto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana e sarà tra i protagonisti della settantunesima edizione della manifestazione canora che parte domani con la direzione artistica di Amadeus.

Tim animerà le serate della gara con un innovativo spot quiz che darà la possibilità, ai clienti consumer Tim fisso e mobile, di vincere ogni giorno numerosi premi e uno straordinario superpremio finale: un viaggio, in suite, per quattro persone di 365 giorni in crociera intorno al mondo con Costa Crociere da realizzarsi in 10 anni. Nella serata finale sarà rivelato il vincitore. La sua proclamazione avverrà, in diretta, poco prima di quella del trionfatore del Festival.
Gli spot, ambientati nel salotto di 10 famiglie italiane a Torino, Genova, Roma, Pisa, Catania, Napoli, Venezia, Milano, Sanremo e Castel Del Monte, hanno per protagonista Amadeus, che come un moderno genio dei dispositivi magici compare nelle case per divertirsi e ballare insieme a loro, sulle note del brano di Mina 'Questa è Tim'. Nella serata finale, uno spot da 120' racconterà di un viaggio meraviglioso, preludio delle fantastiche avventure che attenderanno il vincitore del primo premio.
Da oggi sui canali social di TimMusic sarà disponibile 'Revealed', il nuovo format nel quale alcuni cantanti in gara rispondono 'a bruciapelo' alle domande inviate dai fan. Mentre su TimVision andrà in onda 'Casa Comello': la conduttrice Lodovica apre le porte del suo salotto per incontrare alcuni dei protagonisti di questa edizione del Festival e metterli alla prova con alcune divertenti challenge sulla storia della kermesse. I podcast e le playlist dei due format saranno disponibili sull'applicazione TimMusic.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Tim animerà le serate della gara con un innovativo spot quiz che darà la possibilità, ai clienti consumer Tim fisso e mobile, di vincere ogni giorno numerosi premi e uno straordinario superpremio finale: un viaggio, in suite, per quattro persone di 365 giorni in crociera intorno al mondo con Costa Crociere da realizzarsi in 10 anni. Nella serata finale sarà rivelato il vincitore. La sua proclamazione avverrà, in diretta, poco prima di quella del trionfatore del Festival.
Il gioco consiste nel seguire gli spot che andranno in onda durante le serate del Festival e individuare le lettere 'magiche' evidenziate in ogni video, comunicandole attraverso il sito dedicato di Tim per concorrere all'estrazione. Ogni giorno verranno assegnati importanti premi ispirati all'ecosostenibilità: da auto ibride a prodotti alimentari bio. E anche la Costa Smeralda, la nave che ospiterà il vincitore, è la prima della flotta alimentata a gas naturale liquefatto, la tecnologia green più avanzata nel settore marittimo.
Gli spot, ambientati nel salotto di 10 famiglie italiane a Torino, Genova, Roma, Pisa, Catania, Napoli, Venezia, Milano, Sanremo e Castel Del Monte, hanno per protagonista Amadeus, che come un moderno genio dei dispositivi magici compare nelle case per divertirsi e ballare insieme a loro, sulle note del brano di Mina 'Questa è Tim'. Nella serata finale, uno spot da 120' racconterà di un viaggio meraviglioso, preludio delle fantastiche avventure che attenderanno il vincitore del primo premio.
Da oggi sui canali social di TimMusic sarà disponibile 'Revealed', il nuovo format nel quale alcuni cantanti in gara rispondono 'a bruciapelo' alle domande inviate dai fan. Mentre su TimVision andrà in onda 'Casa Comello': la conduttrice Lodovica apre le porte del suo salotto per incontrare alcuni dei protagonisti di questa edizione del Festival e metterli alla prova con alcune divertenti challenge sulla storia della kermesse. I podcast e le playlist dei due format saranno disponibili sull'applicazione TimMusic.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa