PuntoCellulare.it

Oppo Find X3 Pro - il nuovo top di gamma sarà svelato l' 11 marzo

1 Marzo 2021 | Roberto Bracco
OPPO CERCA
Lo smartphone di fascia alta Find X3 Pro sarà presentato il prossimo 11 marzo, la data è stata confermata questa mattina anche dall'ufficio stampa in Italia dell'azienda. Possiamo di conseguenza sperare quindi in una rapida commercializzazione anche nel nostro paese.

oppo find x3 pro

Ad essere attesi sono anche i modelli Oppo Find X3, Find X3 Neo e Find X3 Lite di cui ci siamo occupati in diverse occasioni nelle ultime settimane.

Il prossimo 11 marzo 2021, in occasione dell'evento global Riscopri Il Colore, Oppo, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, presenterà in diretta streaming il nuovo flagship smartphone Oppo Find X3 Pro. Basandosi sul successo di Find X2 Pro, Oppo Find X3 Pro combina un incredibile design con la migliore tecnologia di tutta la gamma Find X.

In occasione degli INNO Day 2020, Oppo ha annunciato il suo rivoluzionario sistema di gestione del colore a 10 bit, con la promessa di garantire ai consumatori di tutto il mondo il massimo in termini di qualità ed eccellenza. Oggi, questa tecnologia è pronta per essere condivisa con il mondo insieme al nuovo Oppo Find X3 Pro.

Il Full-path Color Management di Oppo garantisce completa integrità quando si tratta di colore: i risultati sono esperienze visive realistiche, evocative e ricche, dall'acquisizione alla codifica, all'archiviazione, decodifica e visualizzazione.

Oppo Find X Series è da sempre la serie più all'avanguardia, che pone il design al centro dell'esperienza dell'utente e unisce la passione del brand per l'innovazione, a vantaggio dell'umanità. Con Oppo Find X3 Pro, l'azienda si è concentrata sull'intero spettro della gestione del colore, dalla fruizione dei contenuti, alla sicurezza degli occhi, fino all'accessibilità. Oppo Find X3 Pro non è solo un concentrato di colori. Il suo display offre un'eccellenza in termini di risoluzione, frequenza di aggiornamento e HDR, garantendo così agli utenti una visualizzazione più chiara, accurata, fluida e confortevole.

Le funzionalità della fotocamera di Oppo Find X3 Pro sono state ottimizzate per potenziare la fotografia e l'acquisizione di video, con la massima qualità in una vasta gamma di scenari. Inoltre, Oppo Find X3 Pro è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 888 che offre eccezionali esperienze 5G e prestazioni incredibili, caratteristiche che garantiscono la migliore esperienza d'uso a uno smartphone top di gamma come Oppo Find X3 Pro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme gt neo 3t dragon ballRealme GT Neo 3T Dragon Ball - una promozione speciale per il lancio del filmiphone hackeratoiPhone hackerato quando è spento? Panda Security spiega come difendersiwindtre neoconnessiWindTre - una gita virtuale gratuita a Napoli e di Procida per celebrare i nonnitim net zeroTim - obiettivo Net Zero per la filera produttivafifa world cup qatar 2022Vivo diventa sponsor della FIFA World Cup Qatar 2022samsung galaxy s23In anteprima le immagini di Samsung Galaxy S23 e Galaxy S23+samsung galaxy tab s8 feSamsung Galaxy Tab S8 FE - i benchmark confermano l'esistenza del nuovo tabletxiaomi civi 2Xiaomi Civi 2 - doppia selfie camera da 32MP per il nuovo smartphonemotorola moto g72Motorola Moto G72 - prime immagini per il nuovo smartphonevodafone accesso universaleVodafone - un piano per migliorare l'accesso ad Internet tramite smartphonelars silberbauerLars Silberbauer nuovo responsabile marketing di HMD Globalbeyond expo 2022Oppo premiata due volte al Beyond Expo 2022