PuntoCellulare.it

Wind - lo spot di Aldo, Giovanni e Giacomo per l'offerta Noi Wind SMS

5 Ottobre 2006 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA
E' partita il 1° ottobre la nuova campagna pubblicitaria Wind che vede ancora come protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio comico più amato dal pubblico, alle prese con un'altra simpatica e originale partita a scacchi. Lo spot, in onda per tre settimane, sarà dedicato a Noi Wind SMS, che offre 400 SMS al mese, verso tutti i telefonini Wind, al costo di soli 3 euro al mese.

Lo spot, realizzato dal regista Marcello Cesena, è ambientato in uno sporting club, dove Aldo, Giovanni e Giacomo giocano a scacchi e comunicano lo spostamento delle pedine grazie ai 400 messaggi gratuiti previsti dall'opzione. Giacomo è in piscina e Aldo sull'amaca, mentre Giovanni si è arrampicato su un albero da dove sferrerà il colpo decisivo e farà scacco matto. Ancora una volta lo sfortunato Aldo sarà costretto a pagare… la penitenza. L'investimento di questa campagna pubblicitaria è stato di 12 milioni di euro.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa