PuntoCellulare.it

Vivo apre un nuovo centro di ricerca e sviluppo in Cina

9 Marzo 2021 | PuntoCellulare.it
VIVO CERCA
Vivo annuncia ufficialmente l'ampliamento della sua rete di ricerca e sviluppo a Xi'an, in Cina, per investire ulteriormente nel sistema d'immagine. La struttura si occuperà di analizzare i progetti di debug e di sviluppo e, al contempo, si dedicherà alla ricerca preliminare degli algoritmi che si applicano al sistema di immagine.

vivo

Questo nuovo centro offrirà un supporto tecnico al fine di accelerare la concretizzazione dei risultati di R&S e di fornire esperienze fotografiche sempre più professionali. L'azienda ha deciso di proseguire il suo percorso di ottimizzazione del sistema d'immagine e di dedicarsi ad altre iniziative strategiche nel lungo periodo, per rafforzare il proprio vantaggio competitivo basandosi sulla differenziazione.

Nel 2017, vivo ha sviluppato una rete collaborativa di centri di R&S - su scala globale - a Shenzhen, Taipei, Tokyo e San Diego per lo sviluppo del sistema di immagine. Questi centri coinvolgono più di 700 persone, che dedicano il loro lavoro e le loro competenze al miglioramento della componente hardware, del software e degli algoritmi, facendo avanzare la ricerca anche sulle tecnologie all'avanguardia. Grazie al nuovo centro di Xi'an, vivo rafforza la sua rete globale di Ricerca e Sviluppo, incrementando le sue risorse per fornire agli utenti prodotti e servizi superiori.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    iqoo 9tIqoo 9T - in arrivo a fine mese con Snapdragon 8+ Gen 1oneplus 10tOnePlus 10T - un nuovo record su AnTuTu grazie allo Snapdragon 8+ Gen 1vodafone non e okVodafone - al via la campagna 'NON è OK' contro la violenza psicologicarealme gt2 explorer masterRealme GT2 Explorer Master - in arrivo il primo smartphone con RAM LPDDR5Xxiaomi 12 liteXiaomi 12 Lite - il nuovo smartphone è già in vendita in Europarealme narzo 50i primeRealme Narzo 50i Prime - la casa madre conferma il prezzo di lancio in Italiaoppo band sportOppo Band Sport - annunciata la nuova variante 'Orange'nubia red magic 7sNubia Red Magic 7S - la casa madre fissa all' 11 luglio il debutto ufficialeiqoo 10Iqoo 10 - confermata la data di lancio dei nuovi smartphone top di gammaredmi k50iRedmi K50i - in arrivo il 20 luglio una variante di Redmi Note 11T Pro+oneplus 10tOnePlus 10T - il prezzo di lancio svelato in anteprima su Amazonasus rog phone 6Asus presenta i nuovi ROG Phone 6 e ROG Phone 6 Pro con Snapdragon 8+ Gen 1