PuntoCellulare.it

Huawei FreeBuds 4i - annunciati i nuovi auricolari TWS

10 Marzo 2021 | PuntoCellulare.it
HUAWEI CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Huawei ha annunciato oggi gli auricolari FreeBuds 4i, caratterizzati una batteria potente con ricarica super rapida, un design compatto e cancellazione attiva del rumore (ANC).

Perfetti per chi cerca un prodotto audio dall'autonomia prolungata per l'ascolto della musica e le telefonate, Huawei FreeBuds 4i sono disponibili da oggi al prezzo di 89,00 euro nelle colorazioni Ceramic White, Carbon Crystal Black e Honey Red (fino al 24 aprile agli acquirenti in omaggio Huawei Band 4 del valore commerciale di 34,90 euro).

huawei freebuds 4i

I nuovi auricolari Huawei FreeBuds 4i ereditano le straordinarie funzionalità della serie Huawei FreeBuds, tra cui la durata della batteria notevole, il comodissimo ANC - Active Noise Canceling, la cancellazione del rumore - la ricarica rapida e l'esperienza di ascolto cristallina.

La batteria è sempre un elemento chiave per la scelta di un nuovo acquisto. Huawei FreeBuds 4i è dotato di una batteria potente, ad alta intensità di energia, integrata in un telaio compatto in grado di permettere un utilizzo davvero prolungato in una forma ridotta.

Con ANC disattivato, Huawei FreeBuds 4i offrono 10 ore di riproduzione musicale o 6,5 ore in chiamata. Con la charging case può raggiungere 22 ore di riproduzione musicale o 14 ore di chiamata vocale. Se l'ANC è attivato, può offrire 7.5 ore di riproduzione musicale continua e 5,5 ore di chiamata vocale. La tecnologia di ricarica rapida permette fino a 4 ore di utilizzo con una ricarica di soli 10 minuti, così gli utenti non devono preoccuparsi della batteria quando sono in giro o se hanno fretta di uscire.

huawei freebuds 4i

Huawei FreeBuds 4i rilevano il rumore ambientale attraverso i microfoni e genera un'onda sonora inversa per ridurre il rumore. L'algoritmo di cancellazione del rumore è in grado di attutire i disturbi esterni anche negli ambienti più chiassosi ottimizzando l'ANC e fornendo agli utenti un'esperienza confortevole di cancellazione del rumore.

Huawei FreeBuds 4i dispongono anche della modalità Awareness, che permette di sentire l'ambiente circostante senza togliere gli auricolari. Le modalità di ascolto si possono controllare con un semplice gesto: pizzicando e tenendo premuto l'auricolare FreeBuds 4i passerà dalla modalità con Active Noise Cancellation attivata, alla modalità ANC off, alla modalità Awareness.

Grazie all'app AI Life, disponibile su Huawei AppGallery per utenti con dispositivi HMS e GMS, è possibile personalizzare al meglio le modalità di utilizzo di Huawei FreeBuds 4i oltre a gestire tutti i dispositivi connessi allo smartphone.

Huawei FreeBuds 4i adottano tre tecnologie anti-interferenza per migliorare la qualità delle chiamate e ridurre l'interferenza del rumore ambientale durante le chiamate. L'esclusiva tecnologia beamforming consente ai microfoni di captare la voce dell'utente in modo accurato, il sistema a doppio microfono, realizzato grazie ad un design che riduce efficacemente il rumore del vento esterno, e la tecnologia AI di riduzione del rumore filtra il rumore extra.

La custodia di ricarica tondeggiante è progettata per essere comodamente tenuta nel palmo di una mano. Huawei FreeBuds 4i sono stati sottoposti a migliaia di test di comfort per raggiungere una forma che si adatta al condotto uditivo, per una maggiore comodità nell'utilizzo prolungato. Grazie alla tecnologia audio avanzata di Huawei, FreeBuds 4i sono in grado di fornire un'esperienza audio cristallina sempre e ovunque.

Huawei FreeBuds 4i sono dotati di componenti customizzati, inclusi driver dinamici di 10 mm per offrire una maggiore ampiezza e bassi potentissimi. Gli auricolari hanno il diaframma in polimero "PEEK + PU" molto flessibile e potente, che permette un'elevata sensibilità e una ricca risposta dinamica, consentendo agli utenti di ascoltare tutte le sfumature della loro musica preferita. Allo stesso tempo la riduzione del rumore del vento garantisce la coerenza degli effetti sonori rendendo l'ascolto ancora più fluido.

Oltre all'esperienza audio cristallina, Huawei FreeBuds 4i offrono un'eccellente esperienza di interazione. Gli utenti possono controllare facilmente la riproduzione musicale, la chiamata e attivare l'ANC con il gesture touch. Quando si utilizzano Huawei FreeBuds 4i con smartphone Huawei con EMUI 10.0 o versioni successive, è supportato anche il pairing rapido con un pop-up che verrà visualizzato all'apertura della custodia di ricarica. Durante il pairing, le informazioni sulla batteria degli auricolari e della custodia di ricarica verranno subito visualizzate.
Huawei Store.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 6zOppo Reno 6Z - già in arrivo l'erede di Reno 5Z, con Dimensity 800U e schermo AMOLEDhuawei p50Huawei P50 - previsto uno Snapdragon 888 senza 5G per alcune variantilenovo k13 noteLenovo K13 Note - ufficiale il nuovo smartphone derivato dal Moto G10samsung w22 5gSamsung W22 5G - un nuovo smartphone pieghevole in arrivo in Cinarealme gt 5g master editionRealme GT 5G - in arrivo la prestigiosa Master Editiondoogee s97 proDoogee S97 Pro - nuovo smartphone rugged con due funzionalità specialivodafone fonti rinnovabiliVodafone - a partire da luglio la rete Europea sarà alimentata in modo sostenibilehuawei p50Huawei P50 - la gamma di smartphone attesa il 29 luglio, forse con una brutta sorpresasmartphone nokiaArrivano in Italia i nuovi smartphone Nokia X10, Nokia G20, Nokia G10 e Nokia 1.4amazon prime day 2021Amazon Prime Day 2021 - le offerte più interessanti di Xiaomi e Pocoiphone 12 miniiPhone 12 Mini - la produzione dello smartphone sarebbe stata interrottamotorola edge 20 liteMotorola Edge 20 Lite - in anteprima le indiscrezioni sul nuovo smartphone