PuntoCellulare.it

Vodafone Curve - nuove funzionaiità per il GPS tracker

18 Marzo 2021 | Lorix
VODAFONE SMARTWATCH CERCA
Curve, l'innovativo e pluripremiato smart tracker GPS di Vodafone Smart Tech, si arricchisce di nuove funzionalità e diventa uno tra i device più completi sul mercato per restare in contatto con i propri cari e gli oggetti che si amano di più. Le nuove funzionalità comprendono: Beep to find; Bluetooth di prossimità; Ottieni indicazioni & Condividi la posizione; Multiutente & Condivisione dispositivo (disponibile nelle prossime settimane).

vodafone curve

Le nuove funzionalità Beep to find e Bluetooth di prossimità sono perfette per gli oggetti di tutti i giorni, come le chiavi o la borsa. Possono infatti essere utilizzate quando il telefono si trova entro il raggio d'azione del Bluetooth del tracker Curve (circa 15 m), permettendo di stabilire la posizione fino a meno di 5m di distanza con l'indicatore visivo per poi emettere segnali acustici per trovarlo ancora più velocemente.

A differenza dei tracker dotati del solo Bluetooth, Vodafone Curve utilizza quattro diverse tecnologie di tracciamento - GPS, Wi-Fi, cellulare e Bluetooth - ed è proprio questa combinazione vincente a renderlo così efficace. Durante la ricerca delle proprie chiavi, ad esempio, il GPS indicherà che le chiavi attaccate a Curve sono in casa, ma sarà il Bluetooth a precisare in quale stanza si trovano e a emettere il segnale acustico per trovarle sotto il letto.

Le nuove funzionalità Ottieni indicazioni & Condividi la posizione consentono di condividere la posizione di Curve con i propri contatti e seguire le indicazioni per raggiungerla tramite l'app di navigazione scelta. Infine, Multiutente & Condivisione dispositivo - disponibile a partire dalle prossime settimane - permetterà di aggiungere fino a nove utenti ospiti nella Vodafone Smart App, ottima ad esempio per i proprietari di cani o per un gruppo di persone che deve monitorare lo stesso oggetto, ad esempio la macchina di famiglia.

Grazie a elementi come design, leggerezza, durata della batteria fino a sette giorni, pulsante 'Sono qui' di localizzazione rapida, zone virtuali personalizzabili facilmente impostabili e accessorio portachiavi per attaccarlo dove si vuole, Curve è un prodotto ricercato ma alla portata di tutti e unisce stile, funzionalità e resistenza. Disponibile in due colori, Dove e Slate (tortora e antracite), Curve si abbina perfettamente con i propri effetti personali. Il dispositivo si connette alla Vodafone Smart SIM, che consente di inviare aggiornamenti allo smartphone anche quando il dispositivo viene utilizzato a distanza. Il dispositivo è collegato dalla Vodafone Smart SIM, operativa in oltre 90 paesi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mi 11i redmi note 10 5gXiaomi Mi 11i e Redmi Note 10 5G arrivano in Italia, il prezzo è già scontatosamsung galaxy s8Samsung Galaxy S8 - annunciato lo stop agli aggiornamenti softwarerealme c11 2021Realme C11 (2021) - un economico entry level lanciato in anteprima in Russiarealme c20aRealme C20A - nuovo smartphone in arrivo il 13 maggioxiaomi italiaXiaomi festeggia i primi tre anni in Italiaiphone pieghevoleIl primo iPhone pieghevole arriverà non prima del 2023ios 14.5.1iOS 14.5.1 - nuovo aggiornamento per risolvere alcuni bugmotorola edgeSvelate le caratteristiche delle fotocamere dei prossimi Motorola Edgeoneplus 9OnePlus 9 - ecco le quattro colorazioni in cui doveva essere lanciatovivo y52s t1 editionVivo Y52s - Snapdragon 480 per la nuova versione T1 Editiongalaxy z fold 3 galaxy z flip 3In anteprima le immagini ufficiali di Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3xiaomi mi 11 ultra 5gXiaomi Mi 11 Ultra 5G - il top di gamma arriva in Italia, confermato il prezzo di lancio