PuntoCellulare.it

Vivo registra la migliore crescita in Asia sul mercato degli smartphone

18 Marzo 2021 | PuntoCellulare.it
VIVO ANALISI CERCA
Vivo si è classificata al primo posto nel quarto trimestre 2020 per spedizioni di smartphone in Asia, con una quota di mercato totale del 15%, secondo Counterpoint . Questa leadership è dovuta anche alle eccellenti prestazioni in mercati come Indonesia, Thailandia e Malesia, dove Vivo ha svettato per spedizioni su tutti i produttori di smartphone nel trimestre preso in considerazione.

vivo

Oltre alle sue notevoli performance di vendita in Asia, l'azienda ha registrato numeri impressionanti nei mercati globali. L'azienda si è classificata quinta nelle spedizioni globali di smartphone nel 2020, guadagnando una quota di mercato dell'8,6% . Dal suo primo passo nei mercati internazionali nel 2014, Vivo si è radicata nel mercato asiatico e ha accelerato il processo di espansione globale in tutto il mondo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo y36Vivo Y36 - nuovo smartphone annunciato, in versione 4G e 5Gredmi k60 ultraRedmi K60 Ultra - svelato il design dello smartphone prima del lancioxiaomi 13 ultraXiaomi 13 Ultra - svelato in anteprima il prezzo di lancio in Europamotorola razr 40 ultraMotorola RAZR 40 Ultra - nuove conferme su scheda tecnica e prezzo in Europaoneplus 12OnePlus 12 - prime indiscrezioni sul prossimo smartphone top di gammasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - i test del software per il modello europeo sono iniziatinothing phone 2Nothing Phone (2) - in arrivo a luglio con batteria da 4.700mAhxiaomi civi 3Xiaomi Civi 3 - il nuovo 'selfie phone' con Dimensity 8200 Ultra debutta in Cinasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone 'economico' potrebbe arrivare in anticipooppo kaka global brand ambassadorOppo reclutal la leggenda del calcio Kakà come ambasciatore del marchiooppo reno 10Oppo Reno 10 - tre smartphone per la nuova gamma presentata in Cinavivo s17eVivo S17e - annuncio in sordina, in vista del debutto del resto della gamma