
Xiaomi cresce ancora, i risultati finanziari del 2020 sono molto positivi
25 Marzo 2021 | Lorix
XIAOMI CERCA Inarrestabile la crescita di Xiaomi, che ha annunciato ieri i risultati consolidati e certificati per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2020.
Per l'azienda cinese Il fatturato totale è stato di circa 245.9 miliardi di RMB, in crescita del 19.4% rispetto all'anno precedente. L'utile lordo è stato di circa 36.8 miliardi di RMB, in aumento del 28.7% rispetto all'anno precedente, mentre l'utile netto rettificato non-IFRS è stato di 13.0 miliardi di RMB, in crescita del 12.8% rispetto all'anno precedente, raggiungendo il massimo consenso del mercato.

'Nel 2020, il nostro business globale si è ripreso dall'impatto della pandemia da COVID-19 e ha mantenuto una crescita costante. Dalla diffusione del COVID-19, Xiaomi ha collaborato strettamente con i partner commerciali per accelerare la ripresa del lavoro e della produzione. Durante la pandemia, i nostri prodotti e servizi hanno aiutato le persone ad arricchire la loro vita e a rimanere connessi, e la domanda dei nostri prodotti è rimasta stabile. Grazie all'allentamento delle restrizioni nei principali mercati durante la seconda metà del 2020, la nostra prestazione aziendale è riuscita a ottenere una ripresa straordinaria', si legge nel comunicato diffuso da Xiaomi.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Per l'azienda cinese Il fatturato totale è stato di circa 245.9 miliardi di RMB, in crescita del 19.4% rispetto all'anno precedente. L'utile lordo è stato di circa 36.8 miliardi di RMB, in aumento del 28.7% rispetto all'anno precedente, mentre l'utile netto rettificato non-IFRS è stato di 13.0 miliardi di RMB, in crescita del 12.8% rispetto all'anno precedente, raggiungendo il massimo consenso del mercato.

Per quanto riguarda l'ultimo trimestre del 2021, i ricavi totali hanno raggiunto i massimi storici con circa 70.5 miliardi di RMB, in crescita del 24.8% rispetto all'anno precedente. Nello stesso periodo l'utile lordo è stato di circa 11.3 miliardi di RMB, con un aumento del 44.4% rispetto all'anno precedente. L'utile netto rettificato non-IFRS è stato di 3.2 miliardi di RMB, in crescita del 36.7% rispetto all'anno precedente.
'Nel 2020, il nostro business globale si è ripreso dall'impatto della pandemia da COVID-19 e ha mantenuto una crescita costante. Dalla diffusione del COVID-19, Xiaomi ha collaborato strettamente con i partner commerciali per accelerare la ripresa del lavoro e della produzione. Durante la pandemia, i nostri prodotti e servizi hanno aiutato le persone ad arricchire la loro vita e a rimanere connessi, e la domanda dei nostri prodotti è rimasta stabile. Grazie all'allentamento delle restrizioni nei principali mercati durante la seconda metà del 2020, la nostra prestazione aziendale è riuscita a ottenere una ripresa straordinaria', si legge nel comunicato diffuso da Xiaomi.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











