PuntoCellulare.it

Annunciate le nuove Oppo Band Sport e Oppo Band Style

25 Marzo 2021 | PuntoCellulare.it
OPPO SMARTWATCH CERCA
Oppo Band Sport e Oppo Band Style sono le prime smartband del marchio asiatico, due dispositivi indossabili pensati per tutti coloro che hanno uno stile di vita attivo e sportivo e che non vogliono rinunciare allo stile. I nuovi accessori puntano ad arricchire l'ecosistema e a conquistare i fan del brand, grazie alle numerose funzionalità smart, un design sportivo ed elegante e un'autonomia senza rivali.



Oppo Band Sport e Oppo Band Style sono dotati di diverse funzionalità come il monitoraggio della saturazione dell'ossigeno nel sangue (SpO2), attivo anche durante il sonno, 12 modalità di allenamento e altre utili funzioni, perfette per chi vuole condurre uno stile di vita sano e attivo. Entrambe le versioni possiedono un display full-color AMOLED da 1.1 pollici e un'attenzione al design straordinaria: Oppo Band Sport è sportivo e casual, Oppo Band Style è elegante e trendy. Nella confezione di vendita del modello Style sono inclusi due cinturini, gli utenti potranno così scegliere ogni giorno cosa indossare.

oppo band sport oppo band style
Oppo Band Style


Oppo Band, grazie alle funzioni dedicate al benessere psicofisico come il monitoraggio accurato del sonno, della frequenza cardiaca e il monitoraggio continuo della SpO2, sono specializzati nel rilevare i problemi del sonno e forniscono registrazioni e analisi complete.

Il monitoraggio continuo della SpO2 è reso possibile grazie al sensore ottico di ossigeno del sangue incorporato all'interno degli smartband. Questo componente permette alle Oppo Band di monitorare continuamente la saturazione di ossigeno nel sangue con una frequenza eseguita una volta al secondo per tutta la durata del sonno.

Durante un ciclo di sonno della durata di 8 ore, le smartband effettuano un monitoraggio non-stop della SpO2 per 28.800 volte, misurando completamente la saturazione di ossigeno del fisico dell'utente. Grazie al monitoraggio continuo della SpO2 e quello professionale del sonno, Oppo Band possono aiutare a sviluppare una corretta routine per il riposo notturno.

oppo band sport oppo band style
Oppo Band Sport


Oppo Band sono dotati di cardiofrequenzimetro, che grazie a un sensore integrato può monitorare la frequenza cardiaca dell'utente durante tutta la giornata. Se la frequenza cardiaca diventa troppo alta, gli smartband emettono una vibrazione avvertendo così l'utente del battito cardiaco irregolare. Oppo Band misurano la frequenza cardiaca anche durante gli allenamenti e l'esercizio fisico, in questo modo gli utenti possono evitare il sovrallenamento e imparare a mantenere il ritmo migliore così da raggiungere gli obiettivi in modo corretto e sano.

I nuovi smartband possiedono 12 modalità di allenamento integrate, tra cui corsa, camminata, ciclismo, nuoto, badminton, cricket, yoga e molte altre ancora. Inoltre, Oppo Band registrano i dati degli allenamenti e grazie all'app HeyTap Health gli utenti possono controllare i loro progressi: un doppio supporto tecnologico che tiene alta la motivazione e aiuta a condurre una routine di allenamento attiva e costante.

Un dispositivo indossabile non solo deve essere smart, ma deve anche strizzare l'occhio al design. I nuovi smartband Oppo Band Sport e Oppo Band Style possiedono un design comodo, leggero e pratico, un look sportivo ed elegante e rispondono esattamente alle esigenze delle giovani generazioni che attraverso gli accessori comunicano il proprio stile personale e distintivo.

Per questo, Oppo ha anche lavorato ai quadranti degli Oppo Band, offrendo all'utente più di 40 diversi design e stili per la personalizzazione dei propri smartband. Inoltre, grazie al comodo design degli Oppo Band, il cinturino dei fitness tracker è regolabile secondo le proprie esigenze e per un massimo comfort.

Oppo Band funzionano anche come estensione dello smartphone. Gli utenti, infatti, possono ricevere le notifiche di messaggi e chiamate, controllare la riproduzione della musica e persino utilizzare la funzione 'trova smartphone': veri e propri alleati nella vita frenetica e senza sosta di oggi. Sul piano della batteria, Oppo Band utilizzano un processore ad alte prestazioni e a basso consumo. Realizzato con una potente batteria da 100mAh, gli smartband possono essere caricati completamente in solo un'ora e mezza.

Oppo Band Sport e Oppo Band Style saranno disponibili in Italia nei prossimi giorni al prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 49,90 e 69,90 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 50 proHuawei Mate 50 Pro - in anteprima le presunte immagini del prossimo top di gammahtc desire 22 proHTC Desire 22 Pro - annunciato il nuovo smartphone con supporto Viversesamsung galaxy a23 5gSamsung Galaxy A23 5G - i benchmark confermano il processore utilizzatooneplus nord n300 5gOnePlus Nord N300 5G - certificazione FCC e primi dettagli sul nuovo smartphonexiaomi 12sXiaomi 12S - tre smartphone per la nuova gamma in arrivo il 4 lugliooppo centre court wimbledonOppo celebra i 100 anni del Centre Court di Wimbledoncubot pocketCubot Pocket - nuovo smartphone compatto con schermo da 4 polliciwindtre goplayWindTre - arriva il servizio WindTre GoPlay in collaborazione con Gamelofttim multicastTim - al via la sperimentazione della tecnologia multicasta su rete satellitarevivo europaVivo si rafforza in Europa con 11 nuovi mercati nel 2022fossil gen 6 hybridFossil Gen 6 Hybrid - il nuovo smartwatch ibrido disponibile da oggi in italianokia style plusNokia Style+ - in anteprima i primi dettagli sul nuovo smartphone