PuntoCellulare.it

Sony pubblica due video teaser per gli smartphone attesi il 14 aprile

8 Aprile 2021 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Sony si appresta a lanciare nuovi smartphone il prossimo 14 aprile, ad essere attesi nello specifico sono i modelli Xperia 1 III e ed Xperia 10 III.

sony mobile smartphone

In vista del fatidico giorno, Sony Mobile ha pubblicato due video teaser dedicati agli smartphone. Purtroppo non viene confermato alcun particolare per quanto riguarda le specifiche tecniche dei due dispositivi, ad ogni modo a livello esteriore non sono previste grandi novità rispetto ai modelli precedenti.



SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo y36Vivo Y36 - nuovo smartphone annunciato, in versione 4G e 5Gredmi k60 ultraRedmi K60 Ultra - svelato il design dello smartphone prima del lancioxiaomi 13 ultraXiaomi 13 Ultra - svelato in anteprima il prezzo di lancio in Europamotorola razr 40 ultraMotorola RAZR 40 Ultra - nuove conferme su scheda tecnica e prezzo in Europaoneplus 12OnePlus 12 - prime indiscrezioni sul prossimo smartphone top di gammasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - i test del software per il modello europeo sono iniziatinothing phone 2Nothing Phone (2) - in arrivo a luglio con batteria da 4.700mAhxiaomi civi 3Xiaomi Civi 3 - il nuovo 'selfie phone' con Dimensity 8200 Ultra debutta in Cinasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone 'economico' potrebbe arrivare in anticipooppo kaka global brand ambassadorOppo reclutal la leggenda del calcio Kakà come ambasciatore del marchiooppo reno 10Oppo Reno 10 - tre smartphone per la nuova gamma presentata in Cinavivo s17eVivo S17e - annuncio in sordina, in vista del debutto del resto della gamma