PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Z Fold 3 - lo sviluppo del software è già iniziato

12 Aprile 2021 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung ha iniziato lo sviluppo del software per il Galaxy Z Fold 3, il nuovo smartphone pieghevole atteso nel corso della prossima estate. Il dispositivo è identificato dal codice prodotto SM-F926 ed è basato sul sistema operativo Android 11, personalizzato con interfaccia One UI 3.5.

samsung galaxy z fold 3

La messa a punto della componente software dello smartphone rappresenta un buon indizio sulle tempistiche di lancio. Se le indiscrezioni circolate in queste settimane sono fondate, Samsung sta lavorando all'implementazione dello stilo S Pen, utilizzata per la prima volta su uno smartphone di questa categoria.

Sul Galaxy Z Fold 3 si prevede una batteria da 4.380mAh di capacità, in lieve calo rispetto ai 4.500mAh del precedente Galaxy Z Fold 2. La capacità inferiore sarebbe legata ad una scocca più compatta, senza tuttavia alcuna penalizzazione per quanto riguarda l'ampiezza dello schermo interno.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    asus rog phone 6d ultimate antutuAsus ROG Phone 6D Ultimate - nuovo record nella classifica AnTuTu degli smartphonezte blade v40sZTE Blade V40s - schermo AMOLED e chip Unisoc per il nuovo smartphonesamsung galaxy a54Samsung Galaxy A54 - previsto un sensore fotografico da 50MPmisuratore intelligente della qualità arNetatmo lancia il Misuratore Intelligente della Qualità dell'Aria in versione Prosamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - svelate in anteprima la capacità della batteriahonor x40 gtHonor X40 GT - il primo teaser anticipa l'arrivo di un nuovo smartphonewindtreWindTre - la vicinanza ai clienti raccontata nell'ultimo spotredmi note 12 pro plusRedmi Note 12 Pro+ - previsto un nuovo record per la ricarica della batteriasamsung galaxy a14Samsung Galaxy A14 - prime immagini per il nuovo smartphonerealme 10Realme 10 - la FCC rivela nuovi dettagli tecnici in vista del lanciovodafone fwa 5gVodafone - la banda larga anche nei più piccoli comuni grazie al 5G FWAoppo a77sOppo A77s - in anteprima design e caratteristiche del nuovo smartphone