Samsung lancia su TikTok una sfida dedicata ai nuovi smartphone Galaxy A
17 Aprile 2021 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA Samsung torna su TikTok con una nuova campagna dedicata alla Gen Z, che vede coinvolti i nuovi smartphone della serie Galaxy A: Galaxy A52, Galaxy A52 5G e Galaxy A72 5G. Tutti gli utenti di TikTok sono chiamati a cimentarsi con una nuova sfida creativa, pubblicando i propri video con l'hashtag #powerAwesome.
Confronta Samsung Galaxy A52 con Galaxy A52 5G con Galaxy A72 con Galaxy A72 5G
La TikTok challenge #powerAwesome punta proprio su quest'ultimo aspetto, dimostrando in maniera ironica e innovativa come gli smartphone della serie Galaxy A siano i compagni perfetti per ogni giornata, per rendere speciali le attività quotidiane. La challenge è arricchiata da un Branded Effect, un filtro realizzato ad hoc che invita gli utenti a ricaricare la batteria, realizzando un video pieno di energia.
La sfida, lanciata a livello globale e che nelle prime ore ha già ottenuto oltre 460 milioni di visualizzazioni, vede coinvolti anche alcuni giovani creator italiani, che si distinguono su TikTok proprio per la loro ironia e il loro approccio dinamico ai trend: Martina Socrate, Jennifer Preda, Giorgia Malerba, Federico Gardenghi, Alessandro Bedetti, Jash Gonzales, Valeria Vedovatti e Alessandro Montesi sono gli 8 TikToker scelti da Samsung per dare ancora più risalto alla nuova challenge, e coinvolgere così un pubblico sempre più ampio.
'Con questa TikTok challenge abbiamo voluto puntare sulla creatività dei nostri Galaxy fan chiedendogli di esprimere su Tik Tok il loro stile unico e auntentico, proprio come quello dei nuovi smartphone delle serie Galaxy A. Smartphone di ultima generazione che consentono a tutti, specialmente ai più giovani, di sfruttare al massimo le tecnologie all'avanguardia di Samsung. Siamo sicuri che questa nuova iniziativa sarà stimolo per tanti appasionati Galaxy, per esprimere appieno la loro personalità con prodotti affidabili e di eccellenza', ha commentato Paolo Bagnoli, responsabile marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Confronta Samsung Galaxy A52 con Galaxy A52 5G con Galaxy A72 con Galaxy A72 5G
L'iniziativa intende raccontare i tratti distintivi dei nuovi dispositivi della serie Galaxy A, che permettono a tutti gli utenti di godere di tecnologie e funzionalità avanzate a un prezzo accessibile. Caratterizzati da colori vivaci, una quadrupla fotocamera versatile con risoluzione da 64MP e una batteria a lunga durata, i nuovi device sono perfetti per accompagnare la Gen Z nelle sfide di tutti i giorni, riempiendo le giornate di creatività e vivendo al massimo le proprie passioni.
La TikTok challenge #powerAwesome punta proprio su quest'ultimo aspetto, dimostrando in maniera ironica e innovativa come gli smartphone della serie Galaxy A siano i compagni perfetti per ogni giornata, per rendere speciali le attività quotidiane. La challenge è arricchiata da un Branded Effect, un filtro realizzato ad hoc che invita gli utenti a ricaricare la batteria, realizzando un video pieno di energia.
La sfida, lanciata a livello globale e che nelle prime ore ha già ottenuto oltre 460 milioni di visualizzazioni, vede coinvolti anche alcuni giovani creator italiani, che si distinguono su TikTok proprio per la loro ironia e il loro approccio dinamico ai trend: Martina Socrate, Jennifer Preda, Giorgia Malerba, Federico Gardenghi, Alessandro Bedetti, Jash Gonzales, Valeria Vedovatti e Alessandro Montesi sono gli 8 TikToker scelti da Samsung per dare ancora più risalto alla nuova challenge, e coinvolgere così un pubblico sempre più ampio.
'Con questa TikTok challenge abbiamo voluto puntare sulla creatività dei nostri Galaxy fan chiedendogli di esprimere su Tik Tok il loro stile unico e auntentico, proprio come quello dei nuovi smartphone delle serie Galaxy A. Smartphone di ultima generazione che consentono a tutti, specialmente ai più giovani, di sfruttare al massimo le tecnologie all'avanguardia di Samsung. Siamo sicuri che questa nuova iniziativa sarà stimolo per tanti appasionati Galaxy, per esprimere appieno la loro personalità con prodotti affidabili e di eccellenza', ha commentato Paolo Bagnoli, responsabile marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa