
Lindoro Ettore Patriarca nuovo responsabile marketing di Vivo in Italia
20 Aprile 2021 | Rosa Camilleri
VIVO MANAGER CERCA Vivo ha raggiunto l'Europa a novembre del 2019. Da quel momento in poi, grazie all'impegno dei propri team aziendali, alla strategia di business internazionale all'insegna del "più locale, più globale", è riuscita a conquistare l'attenzione del mercato e dei consumatori, distinguendosi come innovatore tecnologico incentrato sulla soddisfazione degli utenti, sia per quanto riguarda il design, sia per le performance uniche dei suoi prodotti.

Per soddisfare le aspettative del mercato verso un marchio dalle grandi potenzialità come Vivo il team italiano sta crescendo velocemente. Per questo motivo entra a fare parte del gruppo Lindoro Ettore Patriarca, nella veste di nuovo direttore marketing e retail di Vivo in Italia.
In tale ruolo si occuperà insieme al team delle attività di Marketing, Comunicazione e Retail Marketing.
'Siamo convinti che sia fondamentale continuare a portare innovazione in Europa e in Italia, ed è possibile farlo soltanto attraverso un team marketing e retail che trasmetta i valori e la strategia di Vivo ad un pubblico sempre più ampio: fare la cosa giusta e farla bene, prestare ascolto agli insight locali per soddisfare consumatori sempre più consapevoli delle loro esigenze. Per questo accogliamo con estrema soddisfazione l'ingresso in Vivo Italia di Lindoro Ettore Patriarca, la cui esperienza e le cui capacità ci aiuteranno sicuramente ad affrontare con successo le sfide sempre più complesse del mercato e del futuro', ha affermato Vincent Xi, presidente di Vivo Italia.
Nel corso dell'anno Vivo arricchirà ulteriormente la propria offerta rivolta al mercato italiano con una nuova line up di prodotti destinati a diversi segmenti di mercato e fasce di prezzo, così da soddisfare le esigenze di una sempre più vasta platea di consumatori, con device performanti, un design elegante e attento ai dettagli e fotocamere professionali molto potenti.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Per soddisfare le aspettative del mercato verso un marchio dalle grandi potenzialità come Vivo il team italiano sta crescendo velocemente. Per questo motivo entra a fare parte del gruppo Lindoro Ettore Patriarca, nella veste di nuovo direttore marketing e retail di Vivo in Italia.
Tra le sue principali esperienze, è stato responsabile marketing della divisione Consumer di Huawei e, dal 2018, della divisione Enterprise, gestendo il lancio del brand in Italia e la sua crescita, fino a diventare uno dei leader di mercato, con un posizionamento importante ed una crescente reputazione. Noto per la sua rilevante esperienza nel mercato mobile anche grazie alle precedenti esperienze in Ericsson e Sony Ericsson, ha anche maturato esperienze nel Food & Beverage e Automotive.
In tale ruolo si occuperà insieme al team delle attività di Marketing, Comunicazione e Retail Marketing.
'Siamo convinti che sia fondamentale continuare a portare innovazione in Europa e in Italia, ed è possibile farlo soltanto attraverso un team marketing e retail che trasmetta i valori e la strategia di Vivo ad un pubblico sempre più ampio: fare la cosa giusta e farla bene, prestare ascolto agli insight locali per soddisfare consumatori sempre più consapevoli delle loro esigenze. Per questo accogliamo con estrema soddisfazione l'ingresso in Vivo Italia di Lindoro Ettore Patriarca, la cui esperienza e le cui capacità ci aiuteranno sicuramente ad affrontare con successo le sfide sempre più complesse del mercato e del futuro', ha affermato Vincent Xi, presidente di Vivo Italia.
Nel corso dell'anno Vivo arricchirà ulteriormente la propria offerta rivolta al mercato italiano con una nuova line up di prodotti destinati a diversi segmenti di mercato e fasce di prezzo, così da soddisfare le esigenze di una sempre più vasta platea di consumatori, con device performanti, un design elegante e attento ai dettagli e fotocamere professionali molto potenti.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Vivo registra la migliore crescita in Asia sul mercato degli smartphone Vivo si è classificata al primo posto nel quarto trimestre 2020 per spedizioni di smartphone in Asia, con una quota di mercato totale del 15%, secondo Counterpoint ... [18/03/2021]
Vivo apre un nuovo centro di ricerca e sviluppo in Cina vivo annuncia ufficialmente l'ampliamento della sua rete di R&S a Xi'an, in Cina, per investire ulteriormente nel sistema d'immagine. Il nuovissimo centro di R&S di Xi'an si occuperà di analizzare ... [09/03/2021]
ULTIME NOTIZIE











