PuntoCellulare.it

Lindoro Ettore Patriarca nuovo responsabile marketing di Vivo in Italia

20 Aprile 2021 | Rosa Camilleri
VIVO MANAGER CERCA
Vivo ha raggiunto l'Europa a novembre del 2019. Da quel momento in poi, grazie all'impegno dei propri team aziendali, alla strategia di business internazionale all'insegna del "più locale, più globale", è riuscita a conquistare l'attenzione del mercato e dei consumatori, distinguendosi come innovatore tecnologico incentrato sulla soddisfazione degli utenti, sia per quanto riguarda il design, sia per le performance uniche dei suoi prodotti.

lindoro ettore patriarca

Per soddisfare le aspettative del mercato verso un marchio dalle grandi potenzialità come Vivo il team italiano sta crescendo velocemente. Per questo motivo entra a fare parte del gruppo Lindoro Ettore Patriarca, nella veste di nuovo direttore marketing e retail di Vivo in Italia.

Tra le sue principali esperienze, è stato responsabile marketing della divisione Consumer di Huawei e, dal 2018, della divisione Enterprise, gestendo il lancio del brand in Italia e la sua crescita, fino a diventare uno dei leader di mercato, con un posizionamento importante ed una crescente reputazione. Noto per la sua rilevante esperienza nel mercato mobile anche grazie alle precedenti esperienze in Ericsson e Sony Ericsson, ha anche maturato esperienze nel Food & Beverage e Automotive.

In tale ruolo si occuperà insieme al team delle attività di Marketing, Comunicazione e Retail Marketing.

'Siamo convinti che sia fondamentale continuare a portare innovazione in Europa e in Italia, ed è possibile farlo soltanto attraverso un team marketing e retail che trasmetta i valori e la strategia di Vivo ad un pubblico sempre più ampio: fare la cosa giusta e farla bene, prestare ascolto agli insight locali per soddisfare consumatori sempre più consapevoli delle loro esigenze. Per questo accogliamo con estrema soddisfazione l'ingresso in Vivo Italia di Lindoro Ettore Patriarca, la cui esperienza e le cui capacità ci aiuteranno sicuramente ad affrontare con successo le sfide sempre più complesse del mercato e del futuro', ha affermato Vincent Xi, presidente di Vivo Italia.

Nel corso dell'anno Vivo arricchirà ulteriormente la propria offerta rivolta al mercato italiano con una nuova line up di prodotti destinati a diversi segmenti di mercato e fasce di prezzo, così da soddisfare le esigenze di una sempre più vasta platea di consumatori, con device performanti, un design elegante e attento ai dettagli e fotocamere professionali molto potenti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola modo edge plus 2023Motorola Moto Edge+ (2023) - emergono i primi dettagli sul clone del Moto X40redmi note 12s redmi note 12 pro 4gI nuovi Redmi Note 12S e Redmi Note 12 Pro 4G saranno lanciati a breveiphone 15iPhone 15 - previste anche in Europa le versioni senza SIM Card fisicavivo x fold 2Vivo X Fold 2 - AnTuTu conferma le caratteristiche tecniche principalioppoOppo e OnePlus restano focalizzate sul mercato europeorealme gt neo5 seRealme GT Neo 5 SE - nuove conferme sulle caratteristiche, in attesa del lancio ufficialemoto edge 40 proNuovi dettagli sui Motorola Moto Edge 40 e Moto Edge 40 Pro attesi a breveredmi a2Redmi A2 e Redmi A2+ arrivano nei negozi in Europa ad un prezzo contenutoapple airpods pro 2AirPods Pro 2 - in arrivo una versione con porta USB Type-Coneplus nord ce 3 lite 5gOnePlus Nord CE 3 Lite 5G - in anteprima i dettagli delle caratteristiche tecnichesamsung flex gSamsung Flex G - entro fine anno il lancio dell'innovativo dispositivo 'Tri-Fold' ?motorola moto g53sMotorola Moto G53s - Google anticipa l'arrivo di una versione potenziata dal Moto G53