PuntoCellulare.it

Il primo iPhone pieghevole arriverà non prima del 2023

4 Maggio 2021 | Max Capitosti
APPLE CERCA
I clienti Apple dovranno attenere fino al 2023 per assistere al lancio del primo iPhone pieghevole, con un ritardo di circa tre anni rispetto alla concorrenza. Ad anticiparlo è l'analista Ming-Chi Kuo, fonte universalmente apprezzata per la sua attendibilità.

iphone pieghevole

Ming-Chi Kuo avrebbe ottenuto i dettagli preliminari sull'innovativo iPhone dalla catena dei fornitori Apple. Secondo le indiscrezioni lo schermo, fornito da Samsung, avrà un'ampiezza di circa 8 pollici da aperto e una risoluzione QHD+. La tecnologia touch sarà di TPK, ritenuta più performante rispetto alle soluzioni Y-Octa di Samsung.

L'analista riconosce che le anticipazioni, riferite ad un prodotto atteso fra non meno di due anni, sono molto aleatorie. Apple potrebbe di conseguenza abbandonare, anticipare o addirittura posticipare il progetto di un iPhone con schermo pieghevole in base all'andamento di questa particolare fascia di mercato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    sharp aquos r6Sharp Aquos R6 - in Giappone il primo smartphone con sensore fotografico da 1 pollicesamsung display pieghevoliSamsung mostra tre smartphone con schermo pieghevole in anteprimalg velvet 2 proLG Velvet 2 Pro - l'ultimo smartphone in vendita soltanto ai dipendentidoogee x96 proDoogee X96 Pro - nuovo entry level economico, con fotocamera posteriore a quattro sensorioppo find x3 proOppo Find X3 Pro - l'esclusiva Find X3 Pro Mars Exploration Edition in vendita in Cinahonor 50Honor 50 - previsto un chip Snapdragon 775Gleica huaweiLeica pronta a 'tradire' Huawei per le fotocamere degli smartphoneredmi k40 light luxury editionRedmi K40 Light Luxury Edition - nuovo smartphone in arrivo a breve con un chip ineditorealme gt neo flashRealme GT Neo Flash - in arrivo una versione del GT Neo con batteria potenziatasony xperia ace 2Sony Xperia Ace 2 - nuove immagini confermano il design della scoccaxiaomi redmi note 8 2021Redmi Note 8 - in arrivo una versione rinnovata, emergono i primi dettagligalaxy a22Samsung Galaxy A22 4G e Galaxy A22 5G protagonisti del primo confronto