PuntoCellulare.it

Xiaomi festeggia i primi tre anni in Italia

4 Maggio 2021 | Rosa Camilleri
XIAOMI CERCA
Xiaomi nel mese di maggio festeggia i primi 3 anni in Italia e lo fa attraverso uno straordinario viaggio che ripercorre le principali tappe di Xiaomi e che svela l'arrivo sul mercato di tante novità. Dalla splendida cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano, Xiaomi ha dato il via alle celebrazioni e ha annunciato ufficialmente la disponibilità dei nuovi smartphone e prodotti smart life a livello locale.

xiaomi italia

Ed è proprio da Leonardo da Vinci, innovatore per eccellenza, che Xiaomi ha tratto ispirazione per raccontare questo viaggio che unisce tecnologia e innovazione, il binomio perfetto per la realizzazione di prodotti vincenti e di qualità. 'Innovazione per tutti' non è solo uno slogan, ma una vera e propria missione per Xiaomi, perchè da anni lavora instancabilmente per portare prodotti sempre più innovativi al maggior numero di persone in tutto il mondo.

Xiaomi ha puntato fin dal principio sul concetto di inclusività. Per capirlo basta fare un piccolo salto indietro di 11 anni e tornare a quel giorno in cui fu gettato il primo mattoncino di una solida base che rappresenta da sempre un elemento unico e distintivo dell'azienda: la Mi Community. Conta oggi circa 90 Mi Fan Club locali con oltre 400.000 membri online, motivo per cui durante l'evento è stato dato un NFT a Matteo Canfora, colui che ha guidato inizialmente la Community in qualità di Presidente dei Mi Fan Club e che, quasi un anno fa ormai, è entrato a far parte della famiglia di Xiaomi, realizzando così uno dei suoi più grandi sogni.

In questi primi tre anni la fanbase si è moltiplicata, sono stati presentati moltissimi prodotti, ma è stato anche aperto il canale e-commerce, mi.com, inaugurati 16 Mi Store Italia, un magazzino italiano e oltre 400 centri di assistenza su tutto il territorio.

Per celebrare quindi questo importante traguardo, da domani 5 maggio alle ore 13:00, saranno ufficialmente in vendita in Italia tanti nuovi prodotti Xiaomi, tra cui Mi 11 Ultra, Mi 11i, Redmi Note 10 5G, Redmi Note 10S.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    sharp aquos r6Sharp Aquos R6 - in Giappone il primo smartphone con sensore fotografico da 1 pollicesamsung display pieghevoliSamsung mostra tre smartphone con schermo pieghevole in anteprimalg velvet 2 proLG Velvet 2 Pro - l'ultimo smartphone in vendita soltanto ai dipendentidoogee x96 proDoogee X96 Pro - nuovo entry level economico, con fotocamera posteriore a quattro sensorioppo find x3 proOppo Find X3 Pro - l'esclusiva Find X3 Pro Mars Exploration Edition in vendita in Cinahonor 50Honor 50 - previsto un chip Snapdragon 775Gleica huaweiLeica pronta a 'tradire' Huawei per le fotocamere degli smartphoneredmi k40 light luxury editionRedmi K40 Light Luxury Edition - nuovo smartphone in arrivo a breve con un chip ineditorealme gt neo flashRealme GT Neo Flash - in arrivo una versione del GT Neo con batteria potenziatasony xperia ace 2Sony Xperia Ace 2 - nuove immagini confermano il design della scoccaxiaomi redmi note 8 2021Redmi Note 8 - in arrivo una versione rinnovata, emergono i primi dettagligalaxy a22Samsung Galaxy A22 4G e Galaxy A22 5G protagonisti del primo confronto