PuntoCellulare.it

Ho. mobile - al via l'iniziativa 'Più Passi che Giga'

10 Maggio 2021 | Rosa Camilleri
OP.VIRTUALI CERCA
Ho. mobile tiene alla salute dei propri clienti e li sprona a muoversi di più e restare in forma con la nuova iniziativa Più Passi che Giga.

ho mobile

Il meccanismo è abbastanza semplice, ogni 10 mila passi raggiunti dall'utente (misurati tramite Google Fit su Android o Salute su iOS) si ricevera 1 GigaPasso, per vincere la sfida è sufficiente fare in modo che i GigaPassi siano maggiori ai Giga consumati nell'arco del mese.

ho mobile

Salvo proroghe la sfida si concluderrà il 31 maggio. A giugno tramite l'applicazione ufficiale di Ho. mobile i vincitori potranno riscattare uno sconto di 10 euro per acquistare una Mi Smart Band 5 sul sito Xiaomi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo enco buds oppo enco free 2Oppo lancia gli auricolari Enco Buds ed Enco Free 2 in Italiaoneplus nord n200OnePlus Nord N200 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichedoogee s86 proDoogee S86 Pro - il nuovo smartphone ha un sensore per la misurazione della temperaturasamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - il lancio dello smartphone non è stato annullatooneplus nord 2OnePlus Nord 2 - prevista la stessa scheda tecnica di Realme X9 Provodafone lv8Vodafone - la nuova applicazione LV8 per coinvolgere i Neetsamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - confermata la data di lancio, in anteprima caratteristiche e prezzoxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - primi cali di prezzo per la nuova smartband su Amazongalaxy z fold 3 galaxy z flip 3Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip potrebbero essere svelati il 3 agosto da Samsunghonor 50Primo confronto fra Honor 50, Honor 50 Pro e Honor 50 SE, con caratteristiche e immaginiho mobile tariffaHo. mobile - nuova tariffa con 50GB a 5,99 euro/mese con portabilitàxiaomi mi 12Xiaomi Mi 12 - prime immagini e indiscrezioni sul prossimo top di gamma