PuntoCellulare.it

Ho. mobile - al via l'iniziativa 'Più Passi che Giga'

10 Maggio 2021 | Rosa Camilleri
OP.VIRTUALI CERCA
Ho. mobile tiene alla salute dei propri clienti e li sprona a muoversi di più e restare in forma con la nuova iniziativa Più Passi che Giga.

ho mobile

Il meccanismo è abbastanza semplice, ogni 10 mila passi raggiunti dall'utente (misurati tramite Google Fit su Android o Salute su iOS) si ricevera 1 GigaPasso, per vincere la sfida è sufficiente fare in modo che i GigaPassi siano maggiori ai Giga consumati nell'arco del mese.

ho mobile

Salvo proroghe la sfida si concluderrà il 31 maggio. A giugno tramite l'applicazione ufficiale di Ho. mobile i vincitori potranno riscattare uno sconto di 10 euro per acquistare una Mi Smart Band 5 sul sito Xiaomi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    asus rog phone 6d ultimate antutuAsus ROG Phone 6D Ultimate - nuovo record nella classifica AnTuTu degli smartphonezte blade v40sZTE Blade V40s - schermo AMOLED e chip Unisoc per il nuovo smartphonesamsung galaxy a54Samsung Galaxy A54 - previsto un sensore fotografico da 50MPmisuratore intelligente della qualità arNetatmo lancia il Misuratore Intelligente della Qualità dell'Aria in versione Prosamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - svelate in anteprima la capacità della batteriahonor x40 gtHonor X40 GT - il primo teaser anticipa l'arrivo di un nuovo smartphonewindtreWindTre - la vicinanza ai clienti raccontata nell'ultimo spotredmi note 12 pro plusRedmi Note 12 Pro+ - previsto un nuovo record per la ricarica della batteriasamsung galaxy a14Samsung Galaxy A14 - prime immagini per il nuovo smartphonerealme 10Realme 10 - la FCC rivela nuovi dettagli tecnici in vista del lanciovodafone fwa 5gVodafone - la banda larga anche nei più piccoli comuni grazie al 5G FWAoppo a77sOppo A77s - in anteprima design e caratteristiche del nuovo smartphone