PuntoCellulare.it

Oppo Watch - lo smartwatch di nuovo disponibile in Italia con una interessante promozione

10 Maggio 2021 | Roberto Bracco
OPPO SMARTWATCH CERCA
Oppo Watch torna disponibile in Italia nella versione da 46mm Wi-Fi nella colorazione Black al prezzo consigliato di 299,90 euro con una imperdibile promozione.

Fino al 30 maggio, infatti, tutti coloro che acquisteranno Oppo Watch riceveranno in omaggio Oppo Enco W11, gli auricolari True Wireless dotati di una trasmissione Bluetooth binaurale simultanea e i bassi potenziati, per un valore commerciale di 39,90 euro.

oppo watch
Supportato da Wear OS di Google, lo smartwatch garantisce un utilizzo fluido, consentendo di passare con semplicità da un'attività all'altra. I servizi Google e il pacchetto applicazioni, oggi oltre 4000 già disponibili, sono a portata di tap o di comando vocale, compreso l'utilizzo di Google Pay per i pagamenti e di Google Maps per la navigazione turn-by-turn. Inoltre, per una maggiore personalizzazione e monitoraggio del proprio benessere fisico, Oppo mette a disposizione l'applicazione HeyTap Health, disponibile gratuitamente sia su Google Play Store che su Apple App Store, per tutti i dispositivi iOS.

Grazie a un'ampia suite di features intelligenti, Oppo Watch è il compagno di allenamento perfetto, in grado di tracciare con precisione tutti i parametri dell'attività sportiva e della propria salute. Inoltre, sfruttando al massimo i momenti liberi grazie ai video di allenamento '5 minuti', anche nelle giornate più impegnative tenersi in forma risulterà facile e divertente. Grazie ad un'eccellente gestione energetica, Oppo Watch 46mm offre fino a 21 giorni di autonomia. Infine, la ricarica Flash VOOC Watch garantisce 16 ore di autonomia con una carica di soli 15 minuti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo k9 proOppo K9 Pro - in anteprima le immagini, in vista del lancio entro fine mesesamsung galaxy s22 ultraSamsung Galaxy S22 Ultra - la S Pen sarà integrata nella scocca, ecco le immaginirealme v11s 5gRealme V11s 5G - annunciata la versione aggiornata con il nuovo chip 5Gsamsung galaxy m52 5gSamsung Galaxy M52 5G - il nuovo smartphone lanciato senza clamore in Europanarzo 50a narzo 50iRealme svela i nuovi Narzo 50A e Narzo 50i in anteprima in Indiawiko y62 plusWiko Y62 Plus - in Italia la versione potenziata di Y62, ecco il prezzo e cosa cambiaxiaomi civiXiaomi Civi - in anteprima le immagini ufficiali pubblicate dal produttoreiqoo z5Iqoo Z5 - nuovo smartphone con Snapdragon 778G e fotocamera da 64MPhuawei nova 9Huawei presenta i nuovi Nova 9 e Nova 9 Pro con Snapdragon 778G senza 5Gvivo y33s y21s y21Vivo lancia in Italia i nuovi smartphone Y33s, Y21s e Y21tcl moveaudioTCL annuncia gli auricolari MoveAudio S600, MoveAudio S200 e MoveAudio S150motorola moto g pureMotorola Moto G Pure - in anteprima i dettagli del nuovo smartphone