
Oppo al 6° posto della Top 50 Kantar Brandz Chinese Global Brand Builders 2021
11 Maggio 2021 | Roberto Bracco
OPPO CERCA Oppo ottiene il sesto posto nella classifica dei 'Top 50 Kantar Brandz Chinese Global Brand Builders 2021', promossa da Google e Kantar come Outstanding Globalizing Chinese Global Brand Builder.

Dal 2018 a oggi, nei mercati consolidati, Oppo continua la sua scalata con tasso di crescita composto di oltre il 30% su base annua, mentre in quelli emergenti si classifica al secondo posto grazie al forte potere di marca che sta ottenendo.

Kantar BrandZ č una classifica che misura la brand equity e la valutazione dei marchi, prendendo in considerazione pių di 860.000 consumatori in 11 mercati di tutto il mondo. Il Brand Power comprende tre indicatori determinanti: il "Meaningful' č uno dei pių importanti. Oppo si impegna a scegliere sempre l'innovazione pių virtuosa, utilizzando la tecnologia per consentire alle persone di catturare la bellezza che le circonda.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Dal 2018 a oggi, nei mercati consolidati, Oppo continua la sua scalata con tasso di crescita composto di oltre il 30% su base annua, mentre in quelli emergenti si classifica al secondo posto grazie al forte potere di marca che sta ottenendo.
Per ben cinque anni consecutivi, Oppo č stato incluso nella classifica 'Top 50 Kantar Brandz Chinese Global Brand Builders 2021', crescendo costantemente di ranking grazie agli importanti risultati e alla crescente influenza del brand nel mercato globale.

Kantar BrandZ č una classifica che misura la brand equity e la valutazione dei marchi, prendendo in considerazione pių di 860.000 consumatori in 11 mercati di tutto il mondo. Il Brand Power comprende tre indicatori determinanti: il "Meaningful' č uno dei pių importanti. Oppo si impegna a scegliere sempre l'innovazione pių virtuosa, utilizzando la tecnologia per consentire alle persone di catturare la bellezza che le circonda.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











