PuntoCellulare.it

WindTre - insieme a Citroën per il lancio della nuova Ami - 100% ëlectric

20 Maggio 2021 | Rosa Camilleri
3 WIND CERCA
Citroën e WindTre annunciano una partnership che unisce il mondo della mobilità urbana a quello delle telecomunicazioni e rappresenta un approccio nuovo alla connettività, rivolto ad un pubblico giovane e 'smart'. Le due aziende, da sempre vicine alle esigenze delle persone con soluzioni innovative e accessibili, presentano una proposta commerciale che guarda al futuro.

windtre citroen ami

Da un lato, la mobilità urbana, sempre più sostenibile e green, grazie alle zero emissioni di Ami - 100% ëlectric, rivoluzionario oggetto di mobilità completamente elettrico di Citroën; dall'altro la velocità della rete mobile di di WindTre, che ad oggi raggiunge in 5G, complessivamente, oltre il 90%* della popolazione italiana.

I clienti che acquisteranno Ami - 100% ëlectric, nelle diverse modalità, sia in contanti sia con leasing finanziario, avranno in esclusiva l'offerta 'GIGAMI': minuti e Giga illimitati in 5G e 200 SMS a 9,99 euro al mese, per 24 mensilità. Sarà possibile scoprire Ami - 100% ëlectric anche in uno dei negozi WindTre selezionati, dove i clienti saranno supportati dagli addetti alle vendite nel processo di acquisto online.

Ami - 100% ëlectric è un oggetto di mobilità anticonformista, con la sua propulsione 100% elettrica ed un nuovo concetto di accessibilità, sviluppato in termini economici e di fruibilità, grazie alla possibilità di essere guidata già a 14 anni con la patente di categoria AM. Il suo design anticonformista ospita comodamente due persone, offre una guida silenziosa e fluida, ed un'autonomia a zero emissioni di 75 km.

La batteria da 5.5 kWh si ricarica in sole tre ore da una presa elettrica standard da 220 V. Ultracompatta, con i suoi 2,41 metri di lunghezza, propone una straordinaria maneggevolezza grazie al diametro di sterzata di appena 7.2 metri. Ami - 100% ëlectric è facile da utilizzare, da ricaricare e anche da acquistare, direttamente online.

Le sue caratteristiche mostrano una studiata predisposizione per la connettività senza interruzioni garantita dallo smartphone. In plancia, un alloggiamento ospita il diffusore Bluetooth, che ha il compito di animare Ami - 100% ëlectriccon la musica e di riprodurre le telefonate in vivavoce. Navigazione e multimedialità sono quindi affidate allo stesso smartphone che diventa il display di bordo, tatticamente posizionato in un alloggiamento specifico alla destra del volante, alla cui base è presente l'indispensabile presa USB per la sua ricarica.

L'applicazione mobile My Citroën accessibile sul proprio smartphone attraverso il modulo connesso DAT@MI permette di essere informati in ogni momento sull'autonomia della propria Ami, lo stato di carica e tempo rimanente per una carica al 100%. L'applicazione facilita anche l'individuazione delle colonnine di ricarica pubbliche più vicine, una funzionalità proposta da Free2Move Services.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa