PuntoCellulare.it

Honor 50 - la casa madre conferma di aver scelto uno Snapdragon 778G

22 Maggio 2021 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
I nuovi smartphone della gamma Honor 50 attesi il mese prossimo saranno fra i primi al mondo ad impiegare il chip Snapdragon 778G di Qualcomm. La conferma arriva direttamente da Honor, marchio che dopo la separazione da Huawei punta a riconquistarsi il proprio posto sul mercato.

honor 50

Nei giorni scorsi fonti cinesi avevano previsto per Honor 50 un processore Snapdragon 775G, la notizia della presenza di un più performante Snapdragon 778G è un buon auspicio per il ritorno di Honor nei negozi.

Lo Snapdragon 778G oltretutto sarebbe previsto soltanto su Honor 50, il modello base della serie. Il modello Honor 50 Pro (e l'eventuale Honor 50 Pro+) potrebbero utilizzare uno Snapdragon 888, andando ad alzare ulteriormente il livello delle performance.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    google pixel 8Google Pixel 8 - svelati i 'bundle' con cui sarà lanciatosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - il lancio sempre più vicino, emerge un video promozionalewhatsapp aiWhatsapp - nuove funzionalità in arrivo grazie all'intelligenza artificiale generativasamsung galaxy a15Samsung Galaxy A15 - una nuova immagine conferma il design della scoccaapple ueApple potrebbe essere obbligata ad aprire il proprio ecosistema in EuropaecovadisHMD Global conferma la valutazione Platinum di EcoVadisredmi 13cRedmi 13C - prime immagini per il prossimo entry level targato Xiaomioppo a18Oppo A18 - annunciato un nuovo smartphone entry levelwindtre wifi callingWindTre - il servizio 'WiFi Calling' disponibile da oggi su tutte le reti Wi-Fivivo v29 proVivo V29 Pro - confermata la data di lancio del nuovo smartphonexiaomi 14 proXiaomi 14 Pro - certificata la ricarica rapida a 120Wiphone 15 proiPhone 15 Pro - critiche all'eccessivo surriscaldamento, ma non su tutti gli esemplari