
WindTre - uno spot celebra la qualità della 'Top Quality Network'
25 Maggio 2021 | Lorix
3 WIND CERCA WindTre lancia una nuova campagna TV dedicata alla 'Top Quality Network', con un originale spot 'Manifesto' che valorizza i recenti investimenti, pari a 6 miliardi di euro in 5 anni, per potenziare la propria rete e raggiungere una copertura del 99% nel 4G e del 91% in tecnologia 5G.

Nel commercial vengono ripercorse alcune tra le previsioni più 'sbagliate' della storia, poi smentite dai fatti. Un excursus che arriva ai giorni nostri, con l'obiettivo di far riflettere sui dati concreti e di dimostrare che 'il bello delle opinioni è che possono essere cambiate', anche quelle relative al network WindTre.
La campagna 'Manifesto' è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 15 secondi. Alla pianificazione TV si affiancano i canali online e la comunicazione social sui profili Facebook, Instagram e YouTube di WindTre, oltre che con l'ingaggio di influencer e tiktokers. Sono previsti anche contenuti interamente dedicati ai clienti Business, a sottolineare la vicinanza di WindTre, con la sua rete 'tutta nuova', nei confronti dei professionisti con Partita IVA.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Nel commercial vengono ripercorse alcune tra le previsioni più 'sbagliate' della storia, poi smentite dai fatti. Un excursus che arriva ai giorni nostri, con l'obiettivo di far riflettere sui dati concreti e di dimostrare che 'il bello delle opinioni è che possono essere cambiate', anche quelle relative al network WindTre.
La rete mobile di WindTre, infatti, è la 'più veloce d'Italia' per Ookla, sulla base dell'analisi dei test svolti dai clienti in Italia con Speedtest. La rete garantisce la migliore connessione dati, sia in città sia in movimento, secondo l'Audit Report 'Mobile Performance Italy' appena pubblicato da umlaut, le cui misurazioni, eseguite in mobilità tramite drivetest, confermano la stabilità e le eccellenti performance dei servizi di WindTre.
La campagna 'Manifesto' è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 15 secondi. Alla pianificazione TV si affiancano i canali online e la comunicazione social sui profili Facebook, Instagram e YouTube di WindTre, oltre che con l'ingaggio di influencer e tiktokers. Sono previsti anche contenuti interamente dedicati ai clienti Business, a sottolineare la vicinanza di WindTre, con la sua rete 'tutta nuova', nei confronti dei professionisti con Partita IVA.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
WindTre - nuovo spot con Fiorello per il format 'Di Più' WindTre è on air con un nuovo spot del format 'Di Più', che vede protagonista Rosario Fiorello insieme al pesce 'arancione'. In questo terzo episodio della campagna ... [03/05/2021]
WindTre - nuovo spot per WindTre Business È on air il nuovo spot di WindTre Business, che pone il brand al fianco delle persone e delle aziende nelle sfide lavorative del presente, grazie alla velocità, affidabilità e capillarità della rete ... [20/04/2021]
WindTre - Fiorello nella nuova campagna 'Smart Pack Unlimited 5G' WindTre torna in TV con uno spot del nuovo format 'Di Più' e il brand ambassador Rosario Fiorello, che in questo episodio promette al pesce 'arancione', suo fedele compagno di confidenze ... [12/04/2021]
WindTre - Ookla conferma il premio Speedtest Award WindTre si conferma l'operatore mobile più veloce d'Italia secondo Ookla, la società leader globale nelle applicazioni di testing e nella data analysis per le reti fisse e mobili ... [19/02/2021]
ULTIME NOTIZIE











