PuntoCellulare.it

Un 'armistizio telefonico' fra Corea del Nord e Corea del Sud

3 Gennaio 2005 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Si è dovuto attendere oltre mezzo secolo per assistere alla ripresa dei servizi di telecomunicazioni fra Corea del Nord e Corea del Sud, due paesi in pratica ancora in guerra fra di loro, se si pensa che l'armistizio che ha fermato la guerra di Corea del 1950-53 non è mai sfociato in un vero e propri trattato di pace.

Le compagnie telefoniche dei due paesi sembrano aver iniziato a collaborare nelle ultime settimane, tanto che l'operatore di rete fissa sud-coreano KT Corp. offrirà servizi voce e fax alle aziende del distretto industriale nod-coreano di Kaesong.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 10Un documento riservato svela il futuro di Nokia e anticipa il lancio del Nokia 10amazon buono scontoAmazon offre un nuovo buono sconto da 5 euro ad alcuni clientisamsung galaxy s21Samsung Galaxy S21 - niente caricabatterie e cuffie in dotazionedoogee s96 proDoogee S96 Pro - nuovo smartphone rugged con fotocamera Night Visionredmi k30sRedmi K30S - svelato il fratello di Xiaomi Mi 10T, con alcune differenzexiaomi mi talksXiaomi Mi Talks - Alessandro Spanò ospite dell'ultimo appuntamentolg k50 lg q60LG K50 ed LG Q60 si aggiornano ad Android 10nord n10 5g nord n100OnePlus annuncia i nuovi Nord N10 5G e Nord N100, caratteristiche tecniche e prezzoho. mobile treedomHo. mobile - migliaia di alberi piantati per assorbire la CO2amazon black fridayAmazon Black Friday parte in anticipo, nuove offerte ogni giorno a partire da oggisamsung galaxy f12Samsung Galaxy F12 - un nuovo entry level sarà lanciato a brevehuawei nova 8 seHuawei Nova 8 SE - in anteprima immagini e specifiche tecniche