PuntoCellulare.it

Il prossimo Samsung Galaxy Note arriverà nel 2022

2 Giugno 2021 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
E' ormai data per certa la cancellazione del Galaxy Note 21, smartphone di fascia alta che avrebbe dovuto raccogliere il testimone dai modelli Note 20 5G e Note 20 Ultra 5G dello scorso anno. I motivi dello stop allo sviluppo del Galaxy Note 21, sempre che sia mai iniziato, sono più di uno.

samsung galaxy note 2022

Si parte con la competizione interna, il Galaxy S21 Ultra prevede il supporto per lo stilo S Pen (anche se è sprovvisto dell'alloggiamento per lo stilo), andando ad ereditare una delle prerogative esclusive dei Galaxy Note.

Non trascurabile, nella decisione presa dalla casa coreana, anche la penuria di componentistica che negli ultimi tempi sta affliggendo molti settori. Samsung con molta probabilità vuole concentrarsi sui prossimi smartphone pieghevoli Z Fold 3 e Z Flip 3, con i quali gode di un indiscutibile vantaggio sulla concorrenza e che offrono un più ampio margine di guadagno.

Per il Galaxy Note si tratta comunque di un arrivederci e non di un addio. Fonti attendibili danno in arrivo il prossimo modello della gamma nel corso del prossimo anno, complice anche lo scarso successo riscosso dal Galaxy S21 Ultra limitatamente alla S Pen.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 6zOppo Reno 6Z - già in arrivo l'erede di Reno 5Z, con Dimensity 800U e schermo AMOLEDhuawei p50Huawei P50 - previsto uno Snapdragon 888 senza 5G per alcune variantilenovo k13 noteLenovo K13 Note - ufficiale il nuovo smartphone derivato dal Moto G10samsung w22 5gSamsung W22 5G - un nuovo smartphone pieghevole in arrivo in Cinarealme gt 5g master editionRealme GT 5G - in arrivo la prestigiosa Master Editiondoogee s97 proDoogee S97 Pro - nuovo smartphone rugged con due funzionalità specialivodafone fonti rinnovabiliVodafone - a partire da luglio la rete Europea sarà alimentata in modo sostenibilehuawei p50Huawei P50 - la gamma di smartphone attesa il 29 luglio, forse con una brutta sorpresasmartphone nokiaArrivano in Italia i nuovi smartphone Nokia X10, Nokia G20, Nokia G10 e Nokia 1.4amazon prime day 2021Amazon Prime Day 2021 - le offerte più interessanti di Xiaomi e Pocoiphone 12 miniiPhone 12 Mini - la produzione dello smartphone sarebbe stata interrottamotorola edge 20 liteMotorola Edge 20 Lite - in anteprima le indiscrezioni sul nuovo smartphone