
Fiorello e Mike Bongiorno nel nuovo spot di Infostrada Happy Italy
 10 Ottobre 2006 |  PuntoCellulare.it
 WIND  CERCA Fiorello e Mike Bongiorno sono ancora una volta insieme nella campagna pubblicitaria dedicata all'offerta 'Infostrada Happy Italy', con i nuovi spot televisivi trasmessi nei formati da 30”, 15” e 10” sulle principali emittenti televisive nazionali. Infostrada punta ancora sulla simpatia e il brio di Fiorello, da sempre testimonial di Wind per il brand Infostrada, e del volto storico della televisione italiana, Mike Bongiorno, questa volta camerieri di una trattoria casalinga intenti a servire ai tavoli e a cucinare gustose pietanze.
La comicità e la verve che da sempre accompagnano la comunicazione di Infostrada sono il filo conduttore anche di questa nuova campagna pubblicitaria: mentre Mike Bongiorno serve ininterrottamente ai tavoli, Fiorello, invece di lavorare, continua a parlare al telefono, grazie alle vantaggiose tariffe offerte da Infostrada Happy Italy. Sul finale dello spot compaiono, a sorpresa, i due 'clochard' protagonisti della precedente campagna Infostrada TuttoIncluso, sempre interpretati da Fiorello e Mike, che, affacciandosi al ristorante, chiedono di poter fare una telefonata. In occasione dei nuovi spot, debutta il nuovo logo Infostrada che, con una grafica allineata agli altri brand di Wind, rispecchia il concetto di convergenza da sempre perseguito dall'azienda.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
La comicità e la verve che da sempre accompagnano la comunicazione di Infostrada sono il filo conduttore anche di questa nuova campagna pubblicitaria: mentre Mike Bongiorno serve ininterrottamente ai tavoli, Fiorello, invece di lavorare, continua a parlare al telefono, grazie alle vantaggiose tariffe offerte da Infostrada Happy Italy. Sul finale dello spot compaiono, a sorpresa, i due 'clochard' protagonisti della precedente campagna Infostrada TuttoIncluso, sempre interpretati da Fiorello e Mike, che, affacciandosi al ristorante, chiedono di poter fare una telefonata. In occasione dei nuovi spot, debutta il nuovo logo Infostrada che, con una grafica allineata agli altri brand di Wind, rispecchia il concetto di convergenza da sempre perseguito dall'azienda.
SEGUICI SUFACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Wind - nuova offerta convergente 'InfostradaNoi3' La convergenza fisso-mobile di Wind si consolida con InfostradaNoi3, la nuova opzione che consente di parlare dal telefono di casa verso due cellulari Wind ...