Fiorello e Mike Bongiorno nel nuovo spot di Infostrada Happy Italy
10 Ottobre 2006 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA Fiorello e Mike Bongiorno sono ancora una volta insieme nella campagna pubblicitaria dedicata all'offerta 'Infostrada Happy Italy', con i nuovi spot televisivi trasmessi nei formati da 30”, 15” e 10” sulle principali emittenti televisive nazionali. Infostrada punta ancora sulla simpatia e il brio di Fiorello, da sempre testimonial di Wind per il brand Infostrada, e del volto storico della televisione italiana, Mike Bongiorno, questa volta camerieri di una trattoria casalinga intenti a servire ai tavoli e a cucinare gustose pietanze.
La comicità e la verve che da sempre accompagnano la comunicazione di Infostrada sono il filo conduttore anche di questa nuova campagna pubblicitaria: mentre Mike Bongiorno serve ininterrottamente ai tavoli, Fiorello, invece di lavorare, continua a parlare al telefono, grazie alle vantaggiose tariffe offerte da Infostrada Happy Italy. Sul finale dello spot compaiono, a sorpresa, i due 'clochard' protagonisti della precedente campagna Infostrada TuttoIncluso, sempre interpretati da Fiorello e Mike, che, affacciandosi al ristorante, chiedono di poter fare una telefonata. In occasione dei nuovi spot, debutta il nuovo logo Infostrada che, con una grafica allineata agli altri brand di Wind, rispecchia il concetto di convergenza da sempre perseguito dall'azienda.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
La comicità e la verve che da sempre accompagnano la comunicazione di Infostrada sono il filo conduttore anche di questa nuova campagna pubblicitaria: mentre Mike Bongiorno serve ininterrottamente ai tavoli, Fiorello, invece di lavorare, continua a parlare al telefono, grazie alle vantaggiose tariffe offerte da Infostrada Happy Italy. Sul finale dello spot compaiono, a sorpresa, i due 'clochard' protagonisti della precedente campagna Infostrada TuttoIncluso, sempre interpretati da Fiorello e Mike, che, affacciandosi al ristorante, chiedono di poter fare una telefonata. In occasione dei nuovi spot, debutta il nuovo logo Infostrada che, con una grafica allineata agli altri brand di Wind, rispecchia il concetto di convergenza da sempre perseguito dall'azienda.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa