PuntoCellulare.it

Huawei FreeBuds 4 - nuovi auricolari TWS con tecnologia ANC disponibili in Italia

30 Luglio 2021 | Rosa Camilleri
HUAWEI CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Huawei conferma la disponibilità in Italia dei nuovi auricolari FreeBuds 4 annunciati all'inizio del mese scorso. Il prezzo sul sito della casa madre è di 159 euro, con una una promozione lancio che consente di ricevere anche un Mini Speaker. Gli stessi auricolari sono in vendita anche su Amazon a 129,90 euro.

huawei freebuds 4



2 Giugno 2021
Huawei ha presentato i nuovi FreeBuds 4, gli ultimi auricolari Bluetooth True Wireless Stereo (TWS). Questa new entry nella serie di auricolari TWS Huawei eredita dalla generazione precedente la prima tecnologia ANC open-fit al mondo.

Con la cancellazione attiva del rumore open-fit 2.0 , il comfort dato dalla leggerezza degli auricolari, la qualità del suono ad alta risoluzione e la connettività audio intelligente, Huawei FreeBuds 4 offrono non solo un'ottima qualità audio ma portano l'esperienza di ascolto ANC open-fit a un livello completamente nuovo.

huawei freebuds 4

Nel 2019, Huawei ha introdotto i primi auricolari ANC TWS open-fit al mondo, Huawei FreeBuds 3, consentendo finalmente ai consumatori di godere del comfort dell'open-fit, senza rinunciare alla qualità del suono e all'esperienza di ascolto coinvolgente dell'ANC. Dopo quasi due anni di ricerca e sviluppo e con l'acquisizione di nuove competenze tecniche, Huawei FreeBuds 4 vengono presentati oggi con una nuova tecnologia Open-fit ANC 2.0 che migliora la cancellazione del rumore a livello hardware e software per un'esperienza di altissimo livello.

Gli auricolari Huawei FreeBuds 4 sono dotati della tecnologia di cancellazione del rumore a doppio microfono per offrire prestazioni di noise-cancelling ulteriormente migliorate. È il primo set di auricolari open-fit del settore a utilizzare la tecnologia di cancellazione del rumore a doppio microfono, che assicura che i microfoni raccolgano il rumore ambientale con una precisione maggiore, raggiungendo livelli da leader di settore.

Huawei FreeBuds 4, per migliorare la cancellazione del rumore in modo efficace in diversi scenari di utilizzo, sono i primi auricolari open-fit a utilizzare la tecnologia di cancellazione del rumore Adaptive Ear Matching (AEM). Quando la cancellazione del rumore è attivata, gli auricolari rilevano automaticamente la forma dell'orecchio dell'utente e determinano la configurazione ottimale di cancellazione del rumore per ognuno, fornendo un'esperienza di cancellazione del rumore più confortevole.

huawei freebuds 4

I nuovi auricolari utilizzano un diaframma composito in polimero a cristalli liquidi (LCP), che supporta una gamma di frequenza fino a 40kHz, offrendo una qualità del suono ad alta risoluzione, in cui gli alti risultano ricchi e pieni. In più il dynamic driver da 14,3 mm di cui sono dotati gli auricolari, produce bassi molto profondi. Inoltre, gli auricolari Huawei FreeBuds 4 adottano un nuovo motore di miglioramento dei bassi, un nuovo tubo dei bassi e una nuovissima scheda madre per formare una cavità sonora sigillata in modo indipendente. Rispetto a FreeBuds 3 migliorano notevolmente l'ermeticità e la pressione acustica, e il volume del tubo dei bassi aumenta del 15%, il che fornisce un effetto di risonanza intensificato dall'aria e dal diaframma.

Huawei FreeBuds 4 presentano per la prima volta la tecnologia Adaptive Ear Matching (AEM) in un modello di auricolari open-fit: rilevando automaticamente la forma dell'orecchio dell'utente e le condizioni di utilizzo, Huawei FreeBuds 4 possono ottimizzare in modo intelligente l'effetto audio, permettendo agli utenti di avere una qualità audio costante e ad alta risoluzione indipendentemente dalla situazione di utilizzo .

Quando l'ANC è spento, Huawei FreeBuds 4 offrono fino a 4 ore di riproduzione musicale continua . Insieme alla custodia di ricarica, possono raggiungere 22 ore di riproduzione musicale. Con cancellazione del rumore attiva, offrono 2,5 ore di riproduzione musicale continua. Inoltre, la tecnologia di ricarica rapida, di cui Huawei è leader di settore, fornisce fino a 2,5 ore di audio con una carica di soli 15 minuti, quindi gli utenti non devono preoccuparsi del livello della batteria quando sono all'aperto o di fretta.

Il comfort di utilizzo è la chiave per garantire un'esperienza utente ottimale. Rispetto ai suoi predecessori Huawei FreeBuds 4 sono stati rinnovati con 13 diverse ottimizzazioni delle dimensioni, riducendo ulteriormente le dimensioni del corpo per un peso inferiore: pesano solo 4,1 g per auricolare. I nuovi Huawei FreeBuds 4 portano anche tre miglioramenti alla linea per una migliore vestibilità. La serie di ottimizzazioni a livello di design non solo consente un'esperienza di utilizzo più piacevole e una maggiore solidità, ma permette anche di rafforzare le prestazioni ANC di Huawei FreeBuds 4.

La custodia di ricarica di Huawei FreeBuds 4 misura solo 21,2mm e pesa solo 38g, risultando il 6,3% più piccola e il 20,8% più leggera rispetto al suo predecessore: grazie a un design simmetrico circolare e a una raffinata lavorazione regala una sensazione essenziale ma sofisticata. Huawei FreeBuds 4 sono disponibili in diverse colorazioni tra cui Ceramic White e Silver Frost.

Sfruttando l'ecosistema di dispositivi Huawei e l'esperienza accumulata nella gestione della connettività wireless, Huawei FreeBuds 4 vantano numerose feature, tra cui il pairing di prossimità, il pairing tramite la condivisione di informazioni cloud, la connessione a doppio dispositivo e l'Audio Connectivity Centre . Gli auricolari possono essere collegati a qualsiasi dispositivo basato su EMUI, dagli smartphone Huawei ai tablet e ai PC Huawei, offrendo ai consumatori un'esperienza di connettività audio senza soluzione di continuità e inaugurando un'era di interconnessione.

I nuovi auricolari supportano la connessione di due dispositivi contemporaneamente. Che si tratti di uno smartphone, un tablet, un PC, uno smartwatch o uno smart display Huawei, o qualsiasi altro dispositivo intelligente con Android, iOS o Windows, due device possono essere collegati contemporaneamente a Huawei FreeBuds 4. Questo permette agli utenti di godersi la loro musica o serie tv preferita senza perdere nessuna chiamata. Quando arriva una chiamata, la musica o la serie tv saranno messe in pausa con un passaggio fluido alla chiamata. L'Audio Connectivity Centre di Huawei AI Life fornisce un'istantanea dei dieci dispositivi connessi più di recente e gli utenti possono passare da uno all'altro con un semplice tocco.

Huawei FreeBuds 4 sono un dispositivo chiave nella strategia Seamless AI Life di Huawei grazie a evidenti miglioramenti rispetto ai predecessori in termini di cancellazione del rumore, esperienza di utilizzo, qualità audio e connettività senza soluzione di continuità. In futuro, Huawei continuerà a lavorare per apportare ancora miglioramenti alla connettività senza soluzione di continuità e all'esperienza audio smart, portando prodotti audio ancora più innovativi ai consumatori di tutto il mondo.

Huawei FreeBuds 4 sono disponibili in preordine a partire da oggi al prezzo di 149 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ho mobile giga offerta flashHo. mobile - nuova tariffa con 120GB a 7,99 euro/mese con portabilitàwindtreWindTre - le offerte 5G in prova gratuita per un meseiphone 13 batteriaiPhone 13 - svelate la capacità della batteria dei nuovi modellifairphone 4 5gFairphone 4 5G - in anteprima immagini e prezzo di lancionova 9 proNova 9 e Nova 9 Pro mostrati in anteprima, con Snapdragon 778G e HarmonyOSsamsung galaxy m52 5gSamsung Galaxy M52 5G - in anteprima immagini, caratteristiche e prezzo di lancioios 15iOS 15 - Apple lancia la nuova versione del sistema operativo con moltissime novitàz flip 3 z fold 3Samsung celebra i nuovi Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3 per le vie di Milanorealme c25yRealme C25Y - nuovo smartphone entry level con fotocamera da 50MP annunciato in Indiahuawei mate 50Huawei Mate 50 - ancora possibile il lancio, forse in ottobreiphone 13iPhone 13 - ecco le immagini della nuova confezione 'green'oukitel wp17Oukitel WP17 - nuovo smartphone rugged in arrivo il mese prossimo, in anteprima i dettagli