PuntoCellulare.it

Honor 50 - la versione SE sarà la più economica della nuova gamma

3 Giugno 2021 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
La presentazione della nuova gamma di smartphone Honor 50 è fissata al prossimo 16 giugno e come non mai è attesa in modo spasmodico dal mercato.

honor 50 se

Si tratta infatti del primo importante annuncio dopo la separazione di Honor da Huawei e ci si chiede, ad esempio, se l'azienda ha potuto tornare a collaborare con Google per disporre del pieno accesso al Play Store e alle applicazioni Google.

Nei giorni scorsi abbiamo ipotizzato l'arrivo dei modelli Honor 50, Honor 50 Pro e Honor 50 Pro+, le ultime indiscrezioni sembrano voler imporre una parziale revisione verso il basso delle previsioni. Si parla infatti di Honor 50 SE come smartphone entry level della serie, a precedere nel listino i più costosi Honor 50 e Honor 50 Pro (quindi niente 50 Pro+).

Le stesse fonti ipotizzano per Honor 50 Pro un chip Snapdragon 778G, non lo Snapdragon 888 ipotizzato finora. Per quanto riguarda la ricarica della batteria, si prevedono 66W su Honor 50 SE e 100W su Honor 50 Pro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung microsd pro plus evoSamsung presenta le nuove microSD PRO Plus / EVO Plusxiaomi hypercharge restartXiaomi lancia il progetto 'HyperCharge RestART': ricaricarsi con la culturano time to dieJames Bond torna al cinema, con un modesto Nokia 3310htc wildfire e ultraHTC Wildfire E Ultra - un modesto entry level si profila all'orizzontehuawei nova 9 proHuawei Nova 9 Pro - in anteprima immagini dal vivo e caratteristichemotorola moto e20Motorola Moto E20 - nuovo entry level lanciato a soli 99 euro in Europaxiaomi 11Svelati in Italia i nuovi smartphone Xiaomi 11T, 11T Pro e 11 Lite 5G NExiaomi pad 5Xiaomi Pad 5 - nuovo tablet premium a fine mese in vendita in Italiaxiaomi mi smart band 6 nfcXiaomi Mi Smart Band 6 - la versione NFC in arrivo in ottobrehuawei nova 8iHuawei Nova 8i - confermata il prezzo di vendita in Italia e la promozione lanciotim open ranTim - nuove soluzioni Open RAN su rete mobileiqoo z5Iqoo Z5 - il nuovo smartphone sarà lanciato il 23 settembre