PuntoCellulare.it

Huawei prepara la ricarica a 135W per i telefoni cellulari

7 Giugno 2021 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Huawei vuole restare fra le aziende protagoniste nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia per la ricarica della batteria degli smartphone, tanto da aver pronta una nuova tecnologia in grado di arrivare fino a 135W.

A svelare le intenzioni della casa cinese un'immagine apparsa su Weibo, che mostra un nuovo caricabatteria atteso nelle prossime settimane, identificato dal codice prodotto HW-200A00P00.

huawei ricarica batteria

Huawei ha già alcuni caricabatteria da 135W nel listino, tuttavia sono concepiti per la ricarica della batteria dei computer portatili. Questo nuovo accessorio è concepito per funzionare anche con i telefoni cellulari ed è compatibile con le tecnologie PD, DCP, QC2.0, QC4, FCP e SCP. La potenza di 135W viene raggiunta erogando 20V a 6.75A.

La ricarica a 135W sui telefoni cellulari Huawei non potrà essere ottenuta semplicemente acquistando il nuovo caricabatteria, ma avrà bisogno di nuovi smartphone compatibili. Al momento la potenza massima supportata dai modelli Huawei è di 66W.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa