PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 saranno fino al 20% meno costosi

7 Giugno 2021 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Continuano a susseguirsi le indiscrezioni secondo cui i prossimi smartphone Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 in arrivo in estate inoltrata saranno più economici rispetto ai modelli che andranno a sostituire. Nello specifico le ultime notizie parlano di un prezzo di listino fino al 20% più basso.

samsung galaxy z fold 3 galaxy z flip 3
Galaxy Z Fold 3


Complice forse la crisi economica, la casa coreana a quanto pare ha deciso di rendere più accessibili i suoi nuovi smartphone pieghevoli, pur continuando a non avere rivali in questo segmento. Il Motorola RAZR 5G in effetti può infastidire i Galaxy Z Flip, mentre i Galaxy Z Fold poco risentono di competitor quali Huawei Mate X2 / Mate Xs e Xiaomi Mi Mix Fold, difficili da trovare e comunque mai scontati.

samsung galaxy z fold 3 galaxy z flip 3
Galaxy Z Flip 3


Il Galaxy Z Fold 2 è stato lanciato a settembre dello scorso anno ad un prezzo di listino di 2.049 euro (ma adesso si trova scontato al 50%), anche il Galaxy Z Flip 5G nel corso dei mesi ha visto le quotazioni praticamente dimezzarsi.

Per la conferma del prezzo di Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 dovremo necessariamente attendere l'evento di lancio, nel frattempo non mancheranno ulteriori fuge di notizie per quanto riguarda design e specifiche tecniche.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi 12t pro daniel arsham editionXiaomi 12T Pro - la Daniel Arsham Edition da oggi in esclusiva a Casa Xiaomioppo find n2Oppo Find N2 e Find N2 Flip in arrivo il 15 dicembremotorola moto g13Motorola Moto G13 - prima certificazione per il nuovo entry levelrealme mkersRealme sigla una partnership con Mkers per un torneo di gaming dedicatovodafone smartworkingVodafone - accordo con i sindacati per lo smart workingwindtre wifi callingWindTre - arriva in Italia l'innovativo servizio 'WiFi Calling'redmi k60eRedmi K60E - Geekbench rivela i primi dettagli sulle caratteristicherealme gt neo 5Realme GT Neo 5 - prevista la ricarica della batteria a 240W di potenzaoneplus 11OnePlus 11 - le immagini ufficiose rivelano il design della scoccarealme ui 4 0Realme annuncia l'aggiornamento Realme UI 4.0 per Android 13tim spot tornatoreTim - Tornatore e Dolce e Gabbana firmano l'ultimo spotxiaomi 13Xiaomi 13 - svelate in anteprima configurazioni di memoria e altri interessanti dettagli